Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Praticamente dovrei modificare tutte le stringhe?
Quote:
folletto
Ogni tanto da errore anche a me ma poi applica normalmente i temi. Il problema potrebbe essere anche del tema stesso, ti da errore con tutti i temi che hai provato?
Ho provato con diversi, quello che m'ispirava di più si chiama "Vault - CM12 Theme" sul play store. Ho riprovato adesso ma niente, neanche con Euphoria Dark Theme
-
Quote:
Gianlucaok
No solo la stringa ThemeEngine la svuoti salvi ed esci e riavvi.. poi riprovi ad applicare il thema..
-
Quote:
Gianlucaok
Ho provato con diversi, quello che m'ispirava di più si chiama "Vault - CM12 Theme" sul play store. Ho riprovato adesso ma niente, neanche con Euphoria Dark Theme
Hai provato semplicemente a riavviare il telefono dopo aver applicato il tema? Perché anche io uso vault e si applica perfettamente dopo un riavvio.
-
Quote:
Vobiscum
No solo la stringa ThemeEngine la svuoti salvi ed esci e riavvi.. poi riprovi ad applicare il thema..
Non riesco ad utilizzare SQLite editor..o meglio non trovo quella.cartella settings che citano nel thread della guida
-
Quote:
wmet
Hai provato semplicemente a riavviare il telefono dopo aver applicato il tema? Perché anche io uso vault e si applica perfettamente dopo un riavvio.
Il problema non è che non si applica. Quando lo sta scaricando, finisce il download ma sull'installazione si blocca e mi appare una notifica col triangolo e al centro un punto esclamativo
-
Quote:
Gianlucaok
Non riesco ad utilizzare SQLite editor..o meglio non trovo quella.cartella settings che citano nel thread della guida
/data/data/com.android.providers.settings/databases/
-
Quote:
Vobiscum
/data/data/com.android.providers.settings/databases/
Niente, ho cancellato quella stringa ma purtroppo non è cambiato niente.
-
Quote:
Gianlucaok
Niente, ho cancellato quella stringa ma purtroppo non è cambiato niente.
Scusa non hai cancellato il database??
Hai cancellato quello evidenziato nella immagine??
-
Quote:
alex71184
Scusa non hai cancellato il database??
Hai cancellato quello evidenziato nella immagine??
Si, nel thread mi è sembrato di capire che bisognava fare così
-
Quote:
Gianlucaok
Si, nel thread mi è sembrato di capire che bisognava fare così
E dopo hai riavviato?? Io avevo risolto così! Cancellato themeconfig! Riavviato e installato themi