Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Consumi a parte
1) ho impostato il display ambient in modalità tasca, quando lo estraggo lo schermo si accende sulla schermata nera dove si vede solo l'orologio e le notifiche, fin qui tutto bene, ma se lo rimetto in tasca senza fare nulla non si spegne, non si spegne nemmeno se lo ripongono sul tavolo e aspetto, rimane sempre acceso sulla schermata nera con orologio e notifiche..
Ho risoltoooooo [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Basta disattivare l'opzione "sovrascrivi i valori", probabilmente è un bug, attivando questa opzione qualcosa non la fa funzionare bene, lasciandola disattivata restano i valori predefiniti, in questo modo estraendolo dalla tasca, o sollevandolo da qualsiasi posto sia appoggiato, lo scherno si attiva sulla schermata nera con l'orologio e le notifiche, se non si tocca nulla dopo tre secondi si oscura...
Se qualcuno in confidenza, e senza dover usare il google traslation, riesce a segnalare questa bug al team su xda..
-
Quote:
EneaMeeta
Ho risoltoooooo [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Basta disattivare l'opzione "sovrascrivi i valori", probabilmente è un bug, attivando questa opzione qualcosa non la fa funzionare bene, lasciandola disattivata restano i valori predefiniti, in questo modo estraendolo dalla tasca, o sollevandolo da qualsiasi posto sia appoggiato, lo scherno si attiva sulla schermata nera con l'orologio e le notifiche, se non si tocca nulla dopo tre secondi si oscura...
Se qualcuno in confidenza, e senza dover usare il google traslation, riesce a segnalare questa bug al team su xda..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6712158
Leggi Edit
P.s! Non e bug della ROM! Io ho appena fatto un fullwipe! E funziona
-
Ops, l'altro giorno non ho visto gli "edit"..
Le statistiche batteria c'è un modo per averle come su KK?
-
Quote:
EneaMeeta
Ni! 10 caratteri
-
Ciao ragazzi... la mod per cambiare lockscreen o le icone della batteria o del wi fi tramite zipthemer sulla euphoria 1.1 funziona perfettamente?
-
Quote:
atomikiller
Ciao ragazzi... la mod per cambiare lockscreen o le icone della batteria o del wi fi tramite zipthemer sulla euphoria 1.1 funziona perfettamente?
Prima andava ma la navbar era stock ora che hanno inserito quella personalizzabile non saprei.. e comunque ad ogni release devi rifarla visto che modifica delle app di sistema..
Sinceramente non la uso più meglio qualche tema.
-
Quote:
alex71184
Ni! 10 caratteri
Cioè? [emoji15]
-
Quote:
rul3zz
Qualcuno di voi che usa l'euphoria e carica il telefono tramite base wifi potrebbe controllare se dopo che lo stacca dal caricatore il telefono va in deepsleep?perchè se uso la basetta wifi per caricarlo anche se per 2 secondi il telefono rimane bloccato sui 300 e powermanagerservice.broadcasts rimane attivo a oltranza..questo non accade se carico il telefono normalmente
ps
So che questo post potrebbe essere off topic ma onestamente vorrei prima capire se è un problema relativo alla rom oppure a qualcos'altro,e chiedere nel thread della rom che utilizzo eliminerebbe già metà del problema
Nessun problema di deep sleep unica cosa non si accende il display quando lo tolgo dalla basetta wifi cosa che invece fa con carica usb.
Quote:
EneaMeeta
No non c'è un modo fa parte delle app di sistema e non credo che nessuno le modifichi da quel punto di vista.. anche perché dai non avrebbe molto senso perdere il material design solo per le statistiche.. che non sono il massimo é vero ma dopo un po ci si abitua.
-
Quote:
Vobiscum
No non c'è un modo fa parte delle app di sistema e non credo che nessuno le modifichi da quel punto di vista.. anche perché dai non avrebbe molto senso perdere il material design solo per le statistiche.. che non sono il massimo é vero ma dopo un po ci si abitua.
Mah in se non hanno nulla che non va, è solo il sistema di visualizzazione del tempo da quando lo si stacca dalla carica che è strano, va bene che più o meno me lo ricordo, ma era così difficile lasciare il vecchio counter che dice esattamente da quanto tempo si sta utilizzando la batteria..
Scusate l'OT ma sta cosa non mi va giù..
Mi rode il fatto che non c'è scritto il tempo esatto..
Possibile che non ci sia una mod o qualcosa per saperlo?
-
Sto provando la 5.1 ho un problema con l'account exchange: una volta configurato tutto la casella risulta vuota, mentre con altre app tipo outlook preview nessun problema. Qualcuno mi sa dire con exchange come si trova? Ho le ultime PA full