Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Mah in se non hanno nulla che non va, è solo il sistema di visualizzazione del tempo da quando lo si stacca dalla carica che è strano, va bene che più o meno me lo ricordo, ma era così difficile lasciare il vecchio counter che dice esattamente da quanto tempo si sta utilizzando la batteria..
Scusate l'OT ma sta cosa non mi va giù..
Mi rode il fatto che non c'è scritto il tempo esatto..
Possibile che non ci sia una mod o qualcosa per saperlo?
Apro e chiudo OT
Tu dici cosi?? Lo vista su una rom ma non ricordo quale!!
-
Si intende quello sicuramente
-
Si quello intendo, il sistema classico dice solo il tempo restante e il grafico è pure approssimativo..
PS
Non credo che siamo proprio OT, stiamo pur sempre parlando della ROM e delle varie opzioni..
-
metti gsam se proprio vuoi...
anche cool tool non è male se lo setti bene
-
una domanda su questa rom ma anche in generale: io ho vodafone e se dovessi fare da hotspot dovrei pagare ma so che alcune custom rom hanno una modifica e consentono di usarlo senza farsi "beccare" con kk su mahdi era già attiva mentre adesso su euphoria? non voglio perdere 4 euro solo per provare se va o no 😁 spero qualcuno possa aiutarmi. grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Apro e chiudo OT
Tu dici cosi?? Lo vista su una rom ma non ricordo quale!!
la cataclysm ha l'opzione di farti vedere il tempo totale in cui il cell è stato acceso
come nel tuo screen
-
Quote:
olomarco
una domanda su questa rom ma anche in generale: io ho vodafone e se dovessi fare da hotspot dovrei pagare ma so che alcune custom rom hanno una modifica e consentono di usarlo senza farsi "beccare" con kk su mahdi era già attiva mentre adesso su euphoria? non voglio perdere 4 euro solo per provare se va o no 😁 spero qualcuno possa aiutarmi. grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scaricati tether unlocker con root e vai tranquillo con qualsiasi rom!
-
1 allegato(i)
Quote:
roberto207
Scaricati tether unlocker con root e vai tranquillo con qualsiasi rom!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Oppure, senza app alcuna, con root editare il punto di accesso mobile.vodafone.it (togliendo gli altri due) come di seguito :
-
Sono con la stock e per stock intendo STOCK.
Seguo spesso il topic, ma vorrei capire se effettivamente tutti sti dannati problemi che affliggono l'euphoria sono risolti... Come risulta? Stabile? Daily use? Ha smesso di laggare come se non ci fosse un domani?
Thanks to all!
-
Quote:
vespino75
Sono con la stock e per stock intendo STOCK.
Seguo spesso il topic, ma vorrei capire se effettivamente tutti sti dannati problemi che affliggono l'euphoria sono risolti... Come risulta? Stabile? Daily use? Ha smesso di laggare come se non ci fosse un domani?
Thanks to all!
Per me è stabilissima e col suo kernel è molto fluida!!La uso da due mesetti buoni e non la cambierei con nessun altra!