Apro e chiudo OT
Tu dici cosi?? Lo vista su una rom ma non ricordo quale!!
Spoiler:
Si intende quello sicuramente
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Si quello intendo, il sistema classico dice solo il tempo restante e il grafico è pure approssimativo..
PS
Non credo che siamo proprio OT, stiamo pur sempre parlando della ROM e delle varie opzioni..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
metti gsam se proprio vuoi...
anche cool tool non è male se lo setti bene
una domanda su questa rom ma anche in generale: io ho vodafone e se dovessi fare da hotspot dovrei pagare ma so che alcune custom rom hanno una modifica e consentono di usarlo senza farsi "beccare" con kk su mahdi era già attiva mentre adesso su euphoria? non voglio perdere 4 euro solo per provare se va o no 😁 spero qualcuno possa aiutarmi. grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scaricati tether unlocker con root e vai tranquillo con qualsiasi rom!
olomarco (28-03-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
olomarco (28-03-15)
Sono con la stock e per stock intendo STOCK.
Seguo spesso il topic, ma vorrei capire se effettivamente tutti sti dannati problemi che affliggono l'euphoria sono risolti... Come risulta? Stabile? Daily use? Ha smesso di laggare come se non ci fosse un domani?
Thanks to all!
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Per me è stabilissima e col suo kernel è molto fluida!!La uso da due mesetti buoni e non la cambierei con nessun altra!
vespino75 (29-03-15)