Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkox95
Boh a quanto pare sono l'unico con consumi anomali, kernel stock e ROM aggiornata al 31.. Il massimo che riesco a fare con un utilizzo medio-basso (specifico sync, GPS e LTE disattivati!) sono 2.45 hrs di schermo acceso..ho il dubbio che c'entri facebook messenger però non giustifica i consumi anomali.. Ah play services SEMBREREBBE funzionare correttamente visto che non compare quasi mai tra le prime app per consumo di batteria.
Mi consigliate un'installazione pulita? Altrimenti non saprei proprio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Magari prova con una istallazione pulita ;)
-
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per l'OT e per il post Crossing, però nell'apposita discussione nessuno mi calcola.....
Ho l'ultima versione della ROM e chiedo consiglio su quale kernel utilizzare per migliorare ancora di un po' la durata della batteria.
Fine OT
Chiedo scusa ai moderatori per OT e post crossing.
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per l'OT e per il post Crossing, però nell'apposita discussione nessuno mi calcola.....
Ho l'ultima versione della ROM e chiedo consiglio su quale kernel utilizzare per migliorare ancora di un po' la durata della batteria.
Fine OT
Chiedo scusa ai moderatori per OT e post crossing.
pare che codeblue e elementalX siano i piu quotati per la durata della batteria
-
Quote:
morfances
pare che codeblue e elementalX siano i piu quotati per la durata della batteria
code blue quoto, con elementalx almeno con altre rom, consuma come una ferrari! ma in compenso vola!
-
Code blues con ROM slim era ottima quì è la perfezione! Con 2.36h di schermo attivo ed è acceso dalle 7.30 di stamattina e 1 ciclo,sono al 73%....non mi lamento proprio!!!
-
Ma come cavolo fate? Io sono al 46% con 46 minuti di schermo. Boooo sarà bacatonil mio nexus
-
Ragazzi ma per il blocca schermo se lo voglio trasparente o che si veda il desktop come faccio?
-
2'36 di schermo col 73% rimanente, è impossibile dai...
-
Ragazzi controllatevi la batteria e toglietevi facebook e sociale vari!
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ma per il blocca schermo se lo voglio trasparente o che si veda il desktop come faccio?
se intendi l'effetto blur di iphone... al momento non c'è.. forse su xposed ma non so se compatibile con 5.1...