Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
quel dato non te lo da anche senza? mi sembra di si e comunque é 1/20 delle info che ti da se usi un server database nazionale come whitepages(US)..
Va bhe prova secondo me é meglio non avere FC che conoscere la provincia di un numero sconosciuto che magari a pure sbagliato a chiamare te e cercava Gianni il gommista!! [emoji3] [emoji3]
Hahahaha [emoji51]
Boh sinceramente non lo so, dovrei disattivarlo e aspettare che qualcuno da fisso mi chiami..
Farò sapere..
Per ora ho disattivato solo quello in mezzo, adesso faccio delle prove..
Il dialer comunque andava in FC anche quando mi chiamava un qualsiasi numero e mi faceva perdere le chiamate..
Un'altra cosa, il wake con kernel stock mi funziona in modo strano, quando lo schermo si oscura, se tappo 2 volte per riaccenderlo appena si è spento e se ad esempio sotto c'è la tastiera perchè stavo scrivendo si premono le lettere..
O entra nella batteria, o nelle impostazioni..
Non ho ancora provato altri kernel..
-
Mahdi ha postato una versione del dialer che risolve il problema di cui parlavate
[ROM] [5.1] [HAMMERHEAD] Euphoria-OS 1.1 [March 31] - Post #2855 - XDA Forums
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno sta avendo qualche problema con AudioMix su questa rom? Ho fatto un installazione pulita e ho disattivato tutti i suoi di sistema ma questi wakelocks rimangono e l n5 non va in deep sleep. Nelle prime release lo usavo allo stesso modo e non avevo questi problemi, conoscete un modo per risolvere?
Grazie..
Edit: Risolto, se qualcuno avesse il mio stesso problema, per risolvere basta disabilitare i suoi alla pressione dello schermo.. Io avevo azzerato l'audio multimediale e quindi credevo di aver già disabilitato tutto..
-
Quote:
Giacomofal
Buongiorno ragazzi, qualcuno sta avendo qualche problema con AudioMix su questa rom? Ho fatto un installazione pulita e ho disattivato tutti i suoi di sistema ma questi wakelocks rimangono e l n5 non va in deep sleep. Nelle prime release lo usavo allo stesso modo e non avevo questi problemi, conoscete un modo per risolvere?
Grazie..
Vedi se ti serve a qualcosa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
oppure segui il 3° post e "parliamone". così alla cieca non ti saprei dire e ti dirò di più non ti garantisco che ti sappia dire una volta che presenti gli screens
-
Ho perso il root ( non so bene per quale motivo ). Per reinserire i permessi di root mi basta flashare da recovery SuperSU.zip ?
Perchè avevo provato una volta era andato in boot loop e dovetti riflashare la rom
-
Quote:
mmaattyy
Ho perso il root ( non so bene per quale motivo ). Per reinserire i permessi di root mi basta flashare da recovery SuperSU.zip ?
Perchè avevo provato una volta era andato in boot loop e dovetti riflashare la rom
si, sempre fatto ....
magari non hai preso una versione giusta boh ...
-
Quote:
mmaattyy
Si flasha supersu da recovery,hai attivato l accesso root nelle impostazioni sviluppatore?
-
Supersu funziona senza dover flasshare basta che sia attivo da sviluppatore
-
Quote:
folletto
Ma come si installa ? Ho provato a seguire le indicazioni di madhi ma non riesco a copiare nulla in quella cartella. Ora tra l'altro non funziona più il dialer non posso più chiamare
-
Quote:
mmaattyy
Ma come si installa ? Ho provato a seguire le indicazioni di madhi ma non riesco a copiare nulla in quella cartella. Ora tra l'altro non funziona più il dialer non posso più chiamare[/QUOTE]
Con un file explorer come root explorer copi il file in system/priv-app, se necessario correggi le autorizzazioni e poi riavvii. Se non riesci e hai problemi al limite riflashi la rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App