Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Ma ha cambiato qualcosa a livello impostazioni?
-
Io ho fatto come avete detto e adesso non ho pių il dialer..da dove posso rinstallarlo?
-
Quote:
Gianlucaok
Io ho fatto come avete detto e adesso non ho pių il dialer..da dove posso rinstallarlo?
Riflasha la rom con wipe cache e dalvik (in realtā la rom dovrebbe farli da sola, ma non costa nulla)!
-
Quote:
morrigan91
Riflasha la rom con wipe cache e dalvik (in realtā la rom dovrebbe farli da sola, ma non costa nulla)!
Ho provato, ma il dialer č proprio sparito, come se fosse disinstallato! Esiste uno zip per flashare quello stock cosė provo a vedere se risolve in quel modo?
-
Quote:
Gianlucaok
Ho provato, ma il dialer č proprio sparito, come se fosse disinstallato! Esiste uno zip per flashare quello stock cosė provo a vedere se risolve in quel modo?
Ora, non sono su euphoria e non ho capito i problemi che ha il dialer, ma la rom lo contiene sicuramente, se la flashi č impossibile che non ci sia. Prova a fare wipe system e poi flash rom e gapps, perdi solo impostazioni ma niente dati.
-
Quote:
morrigan91
Ora, non sono su euphoria e non ho capito i problemi che ha il dialer, ma la rom lo contiene sicuramente, se la flashi č impossibile che non ci sia. Prova a fare wipe system e poi flash rom e gapps, perdi solo impostazioni ma niente dati.
Ti giuro che non c'č, non č pių presente nel menų applicazioni
-
Dove posso prendere le gapps mini funzionanti con art e compatibili con questa ROM?
-
Quote:
Gianlucaok
Ti giuro che non c'č, non č pių presente nel menų applicazioni
Controlla bene secondo me l hai copiata nella cartella sbagliata..
/system/priv-app/dialer/dialer.apk permessi rw-r-r
Quote:
Null33
Dove posso prendere le gapps mini funzionanti con art e compatibili con questa ROM?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442822
[GAPPS] [LOLLIPOP] Tutto sulle GApps
-
Porco cane che bomba sta ROM..
E sono solo al 2 ciclo di carica, kernel stock..
Super fluida tra l'altro..
Per i miei gusti č grandiosa..
Ho solo un problema con il dt2w, praticamente quando si oscura lo schermo e tappo per riaccenderlo sento le icone sotto che si premono, tipo se stavo scrivendo e mi perdo via un attimo e si oscura, nel tappare in qualsiasi punto sento le lettere premersi, infatti se tappo lentamente sento scrivere, se poi tappo velocemente lo schermo si riaccende e si sono scritte le svariate lettere premute a caso..
Non so se mi sono spiegato..
A qualcuno succede?
Potrebbe essere colpa delle opzioni wake stock? Si risolverebbe con un kernel alternativo?
-
Quote:
Vobiscum
Controlla bene secondo me l hai copiata nella cartella sbagliata..
/system/priv-app/dialer/dialer.apk permessi rw-r-r
Č tutto come hai scritto tu, ho anche modificato i permessi mettendoli rw-r-r ma il problema c'č ancora.. Quando mi chiamano si sente la suoneria ma non c'č nessuna interfaccia e stessa cosa.quando chiamo io..sento squillare ma nessuna interfaccia di chiamata