CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 257 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2569
Discussione:

[ROM][5.x.x][6.0]Euphoria-OS HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony xperia u

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ah ecco, interessante..
    E nessuno smanettone è riuscito a sistemarlo ?!
    Cazzarola la uso ogni tre per due quindi l'unico sistema per non farla crashare è spegnerla e riaccenderla prima che scada il minuto..
    App di terzi fanno lo stesso scherzo?
    É un problema che riguarda il processo della fotocamera, che si "blocca" quando la torcia viene usata per un po'. Non credo che nessuna app possa risolvere il problema, poiché ognuna di esse necessita di tale servizio che collega software e hardware. Spero che Google risolva presto

Io non posso che complimentarmi con chi ha elaborato la ROM..... Offre prestazioni eccezionali, superiori al firmware stock. La sua unica pecca é lo spropositato consumo energetico. Leggo però pareri del tutto diversi e mi chiedo come sia possibile, poiché io non supero la mezza giornata, che normalmente coprivo con altre ROM . Attualmente ho il Code blu kernel (spero di averlo scritto correttamente).....spero che qualcuno possa aiutarmi nel capire la situazione, e possibilmente nel risolverla. Grazie
    Ultima modifica di morrigan91; 05-04-15 alle 21:41

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescobest Visualizza il messaggio
    Io non posso che complimentarmi con chi ha elaborato la ROM..... Offre prestazioni eccezionali, superiori al firmware stock. La sua unica pecca é lo spropositato consumo energetico. Leggo però pareri del tutto diversi e mi chiedo come sia possibile, poiché io non supero la mezza giornata, che normalmente coprivo con altre ROM . Attualmente ho il Code blu kernel (spero di averlo scritto correttamente).....spero che qualcuno possa aiutarmi nel capire la situazione, e possibilmente nel risolverla. Grazie
    come al solito...
    vedi se può esserti utile: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Francescobest (05-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Io sono ancora indeciso se mettere il code blue oppure tenermi il suo stock..
    Oppure rinunciare al wake e provare hells..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ho fatto oggi il passaggio alla 5.1 dalla 5.0.2 (compreso radio e bootloader) e devo dire che il cambio di prestazioni è davvero notevole e fa ben sperare.
    L'apertura delle app recenti ad esempio è migliorata moltissimo.

p.s. offtopic: dato che deovevo fare un wipe e volevo provare dopo anni la MIUI ho curiosato nel relativo sito: tra qualche giorno dovrebbe uscire la MIUI V6 ufficiale (con aggiornamenti settimanali) per nexus 5 (non so su che base)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Io vorrei provare hells ma a livello consumi?
    Memento audere semper

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Helss é fra i più economici di batteria
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Ho fatto 2 video, cosi riesco a spiegarmi meglio, ecco quello che mi succede con il dt2w attivo, nel video seguente sono semplicemente nella home e appena si annerisce lo schermo faccio il doppio tap nel punto dove c'è l'icona di twitter..
    Si apre il pannello notifiche, quick setting, e pure twitter..
    Spoiler:

A me non sembra normale una roba del genere, non ha mai fatto così, bastava fare il doppio tap e si riaccendeva lo schermo senza aprirsi nulla..
    Infatti in questo secondo video ho fatto un altro test mentre stavo scrivendo questo post, come si vede dopo il doppio tap si sono aggiunte la scritta "Ggal", è andato a capo e ha scritto "&"..
    Spoiler:

Vi pare normale?

PS
    Scusate la scarsità di qualità dei video ma il mio PC e la CAM sono quelle che usava Garibaldi..

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Ho fatto 2 video, cosi riesco a spiegarmi meglio, ecco quello che mi succede con il dt2w attivo, nel video seguente sono semplicemente nella home e appena si annerisce lo schermo faccio il doppio tap nel punto dove c'è l'icona di twitter..
    Si apre il pannello notifiche, quick setting, e pure twitter..
    Spoiler:

A me non sembra normale una roba del genere, non ha mai fatto così, bastava fare il doppio tap e si riaccendeva lo schermo senza aprirsi nulla..
    Infatti in questo secondo video ho fatto un altro test mentre stavo scrivendo questo post, come si vede dopo il doppio tap si sono aggiunte la scritta "Ggal", è andato a capo e ha scritto "&"..
    Spoiler:

Vi pare normale?

PS
    Scusate la scarsità di qualità dei video ma il mio PC e la CAM sono quelle che usava Garibaldi..
    Anche a me da qualche problema gravity screen (è un app per il wake dello schermo, non c'entra con gravity box). Per me sono problemi legati alla compatibilità con lollipop
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Anche a me da qualche problema gravity screen (è un app per il wake dello schermo, non c'entra con gravity box). Per me sono problemi legati alla compatibilità con lollipop
    Prima con la 5.0 non faceva così, funzionava perfettamente..
    Possibile che ho notato solo io questo difetto nel passare a 5.1?
    Nessun altro usa gli wake e ha sto problema?

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Prima con la 5.0 non faceva così, funzionava perfettamente..
    Possibile che ho notato solo io questo difetto nel passare a 5.1?
    Nessun altro usa gli wake e ha sto problema?
    Beh con la 5.1 sono cambiate le api dalla 5.0 (vedi su tutti xposed non ancora compatibile). Mi riferivo proprio a lollipop 5.1 nel mio post di prima
    Da cupcake ad oggi:

Pagina 164 di 257 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio