Speriamo che in un aggiornamento sistemino, tra l'altro non capisco se solo io ho sto problema o tutti..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Evitate di flash are le beta
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ultima modifica di EneaMeeta; 06-04-15 alle 15:00
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Il problema c'è per tutti ma i dt2w non lo usano in molti e quel difetto succede solo in quei 5 sec che forse 1 o 2 persone al mondo hanno notato e una sei te.. di solito il display si spegne se non lo stai usando o stai leggendo un articolo lungo per quello la mia soluzione di aumentare il timeout dello schermo cosi finisci prima che lo schermo si spenga... ora la prova da fare é una sola cambia kernel se anche cosi hai il "bug" (Anche qua da capire se veramente stiamo parlando di bug), a questo punto posta su xda o g+ i video che hai fatto in modo che il dev li veda e magari risolve. Qua non ha più senso postare visto che nessuno ha evidenziato il tuo difetto tranne me.
Lo devi abilitare da opzione sviluppatore
Che beta?
Ultima modifica di Vobiscum; 06-04-15 alle 15:06 - Motivo: Edit
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Io penso sia un bug perchè la 5.0 non faceva così..
Anche cambiando kernel il "problema" rimane..
Qualcuno può aiutarmi a tradurre in modo sensato il mio post dove ho messo i video, perchè se uso il traduttore di google non credo che possa tradurlo correttamente..
Edit:
Ho un problema, non posso scrivere su xda..
Qualcuno può aiutarmi?
In caso gli passo i video..
Edit:
Ho tradotto con google e postato su G+
Non lo trovo..
Ultima modifica di EneaMeeta; 06-04-15 alle 17:20
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
EneaMeeta (06-04-15)
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Chiedilo a chi lo ha installato..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460956
[Kernel][UBERTC][LP] Chroma.Kernel [Graphite][FULL -O3]
e comunque l'ipotesi del complotto non la escluderei del tutto...![]()
![]()
![]()
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
EneaMeeta (06-04-15)