Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Beh con la 5.1 sono cambiate le api dalla 5.0 (vedi su tutti xposed non ancora compatibile). Mi riferivo proprio a lollipop 5.1 nel mio post di prima
Speriamo che in un aggiornamento sistemino, tra l'altro non capisco se solo io ho sto problema o tutti..
-
Evitate di flash are le beta
-
Ma siamo sicuri che c'è supersu in questa ROM?
Perchè se non lo flasho da recovery dopo aver fatto il wipe system se vado nelle impostazioni non lo trovo..
Quote:
powerix
Cioè? Non ho capito..
-
Quote:
EneaMeeta
Speriamo che in un aggiornamento sistemino, tra l'altro non capisco se solo io ho sto problema o tutti..
Il problema c'è per tutti ma i dt2w non lo usano in molti e quel difetto succede solo in quei 5 sec che forse 1 o 2 persone al mondo hanno notato e una sei te[emoji12] .. di solito il display si spegne se non lo stai usando o stai leggendo un articolo lungo per quello la mia soluzione di aumentare il timeout dello schermo cosi finisci prima che lo schermo si spenga... ora la prova da fare é una sola cambia kernel se anche cosi hai il "bug" (Anche qua da capire se veramente stiamo parlando di bug), a questo punto posta su xda o g+ i video che hai fatto in modo che il dev li veda e magari risolve. Qua non ha più senso postare visto che nessuno ha evidenziato il tuo difetto tranne me.
Quote:
EneaMeeta
Ma siamo sicuri che c'è supersu in questa ROM?
Perchè se non lo flasho da recovery dopo aver fatto il wipe system se vado nelle impostazioni non lo trovo..
..
Lo devi abilitare da opzione sviluppatore
Quote:
powerix
Che beta?
-
Io penso sia un bug perchè la 5.0 non faceva così..
Anche cambiando kernel il "problema" rimane..
Qualcuno può aiutarmi a tradurre in modo sensato il mio post dove ho messo i video, perchè se uso il traduttore di google non credo che possa tradurlo correttamente..
Edit:
Ho un problema, non posso scrivere su xda..
Qualcuno può aiutarmi?
In caso gli passo i video..
Edit:
Ho tradotto con google e postato su G+
Quote:
Vobiscum
Lo devi abilitare da opzione sviluppatore
Non lo trovo..
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
Ho tradotto con google e postato su G+
Non lo trovo..
Ottimo.. Cosa non trovi? se ti manca il menù sviluppatore cerca su Google per il menù root é questo:
-
Quote:
Vobiscum
Ottimo.. Cosa non trovi? se ti manca il menù sviluppatore cerca su Google per il menù root é questo:
Ce l'ho il menu sviluppatore, ormai anche i miei gatti sanno dov'è [emoji6]
Quello che non ho e l'accesso root, cioè, prima c'era, nel flashare il kernel chrome è sparito.. Come è possibile?
-
Quote:
EneaMeeta
Ce l'ho il menu sviluppatore, ormai anche i miei gatti sanno dov'è [emoji6]
Quello che non ho e l'accesso root, cioè, prima c'era, nel flashare il kernel chrome è sparito.. Come è possibile?
Riflesha SuperSU e sei a posto.. c'è un complotto contro di te.. tutto é organizzato per farti impazzire[emoji7] .. vendilo e compra questo cosi stai tranquillo.. [emoji23]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2b805a78df.jpg
-
Quote:
Vobiscum
ahahahahahahah rotfl
no dai aiuto.. perche sparisce?
-
Quote:
EneaMeeta
ahahahahahahah rotfl
no dai aiuto.. perche sparisce?
Chiedilo a chi lo ha installato..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460956
[Kernel][UBERTC][LP] Chroma.Kernel [Graphite][FULL -O3]
e comunque l'ipotesi del complotto non la escluderei del tutto... [emoji23] [emoji23] [emoji23]