Visualizzazione stampabile
-
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Continuo ad avere problemi pesanti con maps, o meglio col GPS secondo me... Qualcun altro li ha? Ho le ultime gapps banks... Può essere che sia perché ho il telefono in lingua inglese? Si sa mai la tecnologia pazza
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Continuo ad avere problemi pesanti con maps, o meglio col GPS secondo me... Qualcun altro li ha? Ho le ultime gapps banks... Può essere che sia perché ho il telefono in lingua inglese? Si sa mai la tecnologia pazza
Idem, ma ho paura che il mio sia un problema hardware.
-
Problema hardware!?? Con S3 non avevo problemi era perfetto... Com'è possibile?
EDIT: Anche con S Advance che non è proprio un top di gamma..
-
Ho detto che forse il MIO gps è hardware... Prova a premere forte sul lato sx in alto, se aggancia è sicuramente quello.
Io ho spessorato per migliorare l'aderenza dei contatti ma credo che non sia perfetto... Sono tutti destinati a questa fine tanto i nexusn5
-
Quante ore riuscite a fare voi con questa ROM? Io non vado sopra le 2:20
-
Scusami non avevo letto appunto la parola MIO! Oggi l'ho usato 3 volte... La prima tutto OK le altre due pessimo...
-
Quote:
marcogarsed
Flassha l'ultimo modem
Ragazzi con il 3 ciclo cala la durata di batteria che profili usate con il kernel stock voi?
-
Quote:
NexusRosso
Quante ore riuscite a fare voi con questa ROM? Io non vado sopra le 2:20
Inizialmente intorno alle 3 ore.
Quote:
wonderdroid
Flassha l'ultimo modem
Ragazzi con il 3 ciclo cala la durata di batteria che profili usate con il kernel stock voi?
Anch'io ho notato un leggero calo! o_O
-
Quote:
wonderdroid
Flassha l'ultimo modem
Quote:
visterne
Inizialmente intorno alle 3 ore.
Anch'io ho notato un leggero calo! o_O
Quote:
EneaMeeta
Porco cane che bomba sta ROM..
E sono solo al 2 ciclo di carica, kernel stock..
Super fluida tra l'altro..
Per i miei gusti è grandiosa..
Quel giorno ero già a oltre 12 ore di standby con 1 ora e 47 min di schermo, sono arrivato oltre le 3 ore e mezza di schermo con quasi 20 ore di standby..
Ora la sto provando con code blue..