Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianlucaok
Grazie mille! Era l'unica applicazione disattivata, non capisco perché visto che non l'ho fatto io ma comunque ora è tutto risolto��
Quote:
Mabit
Non è che magari lo hai disattivato?
successo anche a me, Dove devo andare per riabitarla ?
-
Quote:
mmaattyy
successo anche a me, Dove devo andare per riabitarla ?
Impostazioni/app/tutte
Cerchi il dialer, entri e fai abilita..
-
Quote:
EneaMeeta
Quel giorno ero già a oltre 12 ore di standby con 1 ora e 47 min di schermo, sono arrivato oltre le 3 ore e mezza di schermo con quasi 20 ore di standby..
Ora la sto provando con code blue..
Ovviamente esprimo i miei piu sincri complimenti per questa rom, fluidità alle stelle e personalizzazioni quanto bastano rotfl
ps. l'ho fleshata anche sul nexus della mia girl :cool:
-
Scusate ma anche a voi la rom con kernel code blue diventa un po scattosa? Il kernel stock è di una fluidità impressionante ma volevo provare qualcos'altro per migliorare le prestazioni in termini di batteria, ma noto davvero un gran cambiamento in termini di fluidità
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucaok
Grazie mille! Era l'unica applicazione disattivata, non capisco perché visto che non l'ho fatto io ma comunque ora è tutto risolto��
Quote:
EneaMeeta
Impostazioni/app/tutte
Cerchi il dialer, entri e fai abilita..
niente non c'è fra quelel l'app dialer. Ho provato a reinserire nella cartella del system l'apk dialer ma non è servito a nulla. Ho provato a cercare fra le app ( tutte ) se ci fosse un applicazione con un simbolo del telefono disattivata ma non c'è.
Come posso risolvere ? L'unica soluzione è riflashare la rom ?
-
Quote:
visterne
Ovviamente esprimo i miei piu sincri complimenti per questa rom, fluidità alle stelle e personalizzazioni quanto bastano rotfl
ps. l'ho fleshata anche sul nexus della mia girl :cool:
Non ricordo se il kernel stock ha il fast charge, altrimenti torno a stock perchè al code blue manca il s2w che c'è sullo stock e che purtroppo è l'unica soluzione al dt2w che non funziona correttamente su 5.1..
Quote:
mmaattyy
niente non c'è fra quelel l'app dialer. Ho provato a reinserire nella cartella del system l'apk dialer ma non è servito a nulla. Ho provato a cercare fra le app ( tutte ) se ci fosse un applicazione con un simbolo del telefono disattivata ma non c'è.
Come posso risolvere ? L'unica soluzione è riflashare la rom ?
L'hai copiato nella cartella giusta?
/system/priv-app/dialer/dialer.apk
Hai riavviato poi?
-
Quote:
EneaMeeta
L'hai copiato nella cartella giusta?
/system/priv-app/dialer/dialer.apk
Hai riavviato poi?
Appena fatto ma niente non funziona ancora. Temo di dover riflashare la ROM
-
Caspita ma quanti salti di palo in frasca, e io che mi fossilizzo solo su Euphoria, sarà perchè sono affezionato a Mahdi, o perchè odio aspettare sempre mezzora che dopo il cambio ROM i play store scarichi tutte le app e poi dover reimpostare tutto..
Sarà il poco tempo per lavoro..
Ma in fondo mi chiedo, quali grosse differenze consono tra una ROM e l'altra?
So che la domanda è estremamente generica, ma se si riuscisse a fare un thread di confronto come quello che ha fatto fabi sui kernel sarebbe una vera figata..
Quote:
mmaattyy
Appena fatto ma niente non funziona ancora. Temo di dover riflashare la ROM
Strano allora che non ci sia nelle app/tutte sotto il nome dialer..
-
A qualcuno di voi da' problemi maps? A me crasha con la 5.1 e codeblue
-
anche a me continua a crashare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App