Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitokr25
Usavo una pellicola che ho tolto proprio pensando potesse causarmi questo problema... Ambient display non ne uso.. "speravo" fosse la rom il problema ma inizio a pensare si sia rovinato il sensore.. Magari un'altra rom per controprova la provo nonostante mi trovi molto bene con euphoria.. Grazie per il feedback [emoji106]
Non e un problema hardware! Prova a fare cosi!! Abbassa le animazioni a 0.75 o 0.50
-
Quote:
alex71184
Non e un problema hardware! Prova a fare cosi!! Abbassa le animazioni a 0.75 o 0.50
Provato a 0.50 ma niente.. [emoji20]
-
Quote:
vitokr25
Provato a 0.50 ma niente.. [emoji20]
Provato a cancellare dati e cache,dell applicazione Contatti e Dialer??
Oppure fai un bell full wipe! E riprovi
-
Quote:
alex71184
Provato a cancellare dati e cache,dell applicazione Contatti e Dialer??
Oppure fai un bell full wipe! E riprovi
Il full wipe l'ho fatto 5 giorni fa per rimettere la stock e aggiornare baseband e bootloader per poii rimettere la euphoria su 5.1... Boh riproverò qualcos'altro via software.. Qualche altra combo kernel rom.. Poi mi arrenderò al problema hw [emoji28]
-
Quote:
vitokr25
Il full wipe l'ho fatto 5 giorni fa per rimettere la stock e aggiornare baseband e bootloader per poii rimettere la euphoria su 5.1... Boh riproverò qualcos'altro via software.. Qualche altra combo kernel rom.. Poi mi arrenderò al problema hw [emoji28]
Ho lo stesso problema anch'io!
-
Salve ragazzi, nelle prossime versioni sarà implementata la personalizzazione: Backlight dimmer "attivandolo la luminosità minima sarà più bassa".
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
Gianlucaok
Ho lo stesso problema anch'io!
Hai provato già qualche altra rom? ti succede solo con euphoria?
-
Quote:
vitokr25
Hai provato già qualche altra rom? ti succede solo con euphoria?
Non ho provato altre ROM, ma so che di sicuro con le versioni precedenti non mi ha mai dato problemi. Avevano già detto che il dialer di questa versione ha qualche bug infatti nelle pagine precedenti c'è la discussione (ti consiglio di leggerla perché da quando ho fatto quelle modifiche è migliorato un po, anche se non completamente)
-
Quote:
visterne
Salve ragazzi, nelle prossime versioni sarà implementata la personalizzazione: Backlight dimmer "attivandolo la luminosità minima sarà più bassa".
Grazie e buona giornata.
a cosa serve esattamente ? COn luminosità al minimo già si vede pochissimo in una stanza al buio completo... Ancora piu scuro che serve ?
-
Quote:
mmaattyy
a cosa serve esattamente ? COn luminosità al minimo già si vede pochissimo in una stanza al buio completo... Ancora piu scuro che serve ?
E' un fatto puramente soggettivo e in ambienti privi di luce per me sarebbe una buona soluzione se venisse implementato.