ho istallato le minimal quando ho messo la rom di euphoria, e funzionava. dopo l'aggiornamento mi da questo problema
dark1988 (11-04-15)
dark1988 (16-04-15)
Connessione wifi salta ogni 20minuti e perdo la linea ogni quarto d'ora ho wind,questo con rom aosp mai successo,puó dipendere dal modem? Lrx210
Memento audere semper
Se può essere di aiuto... Io stamattina in secondaria ho messo l'ultima euphoria con codeblu e queste gapps
gapps-5.1.x-20150329-minimal-edition-signed e non ho nessun problema di play services ne altro. E devo dire che va davvero bene....
Penso che passerò a questa come primaria a discapito della screw
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 Silver
Oggi con l'ultima euphoria e kernel elemental x, ho avuto un problema fastidio, per alcuni minuti, il tasto accensione non ne voleva assolutamente sapere di fare qualsiasi azione, non spegneva lo schermo, ne faceva apparire il menu di spegnimento. Dopo qualche minuto tutto si è ripreso, il tasto non ha problemi, è stata la prima volta che sperimento un problema del genere....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
CM power menù Bug... lo fa anche su altre rom che usano il loro commit per il theme engine.
Comunque lo fa a tutti a caso... per giorni non succede poi improvvisamente capita oppure non capita mai... per ovviare puoi usare i tasti volume per accendere lo schermo.
Ultima modifica di Vobiscum; 11-04-15 alle 20:31
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
quindi gaaps consigliate per non incorrere problemi ? la sto per flasharla per la prima volta
New Oneplus 3T
trbandrea (13-04-15)