Alternativa, tenerlo premuto per più di 10 secondi che si riavvia il sistema..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ciao, ho la Euphoria ma non mi funziona l'app Maps, in pratica la faccio partire e dopo 10 secondi circa si chiude e mi appare il messaggio "Maps si è bloccata in modo anomalo". Qualcuno sa come risolvere? (Ho già provato a fare wipe cache/dalvik e anche una nuova installazione pulita)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ho installato questa rom ed è stupenda ma mi sembra che la batteria duri veramente poco!
Ho tutto disattivato, nfc, bluetooth e dati (non avendo un abbonamento al momento). Di installato ho poca roba: whatsapp, instagram e facebook e uso greenify per ibernare quest'ultime e non lo uso per giocare quindi non c'è nulla che giustifichi un consumo così esagerato. Oggi per esempio ho fatto 2 ore di schermo e la batteria è al 4%, gli altri giorni lo stesso.... Soluzioni? Non dico di voler arrivare a quattro ore ma almeno a tre si...
Ma lo smart lock non è presente nelle custom rom?
Dipende dal Google Play Service.... quindi la risposta è se installi le Gapps si altrimenti no.. per attivarlo leggi qui
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Gianlucaok (13-04-15)