Visualizzazione stampabile
-
Stamane mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento rotfl, appena stacco da lavoro flash new build...
In op si trovano tutte le info che si vogliono:
UPDATE (da una versione precedente)
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-flash new build rom
-reboot
Buon modding a tutti :D
-
Flashata stamattina col solo wipe cache e dalvik,nessun problema solita scheggia!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Chrome vi gira bene? Dopo quest ultimo Update ogni tanto mentre navigo si freeza per 1-2 secondi per poi riprendersi..
Ultimo aggiornamento flashato con solo wipe cache e davlik
Ps la rom è piuttosto vergine, ho riflashato ieri la versione precedente perché avevo delle anomalie sul wifi.. Monto kernel elementalx
-
Quote:
Originariamente inviato da
rul3zz
Chrome vi gira bene? Dopo quest ultimo Update ogni tanto mentre navigo si freeza per 1-2 secondi per poi riprendersi..
Ps la rom è piuttosto vergine, ho riflashato ieri la versione precedente perché avevo delle anomalie sul wifi.. Monto kernel elementalx
Dovrebbe essere un problema del kernel elementalx.
-
Quote:
rul3zz
Nessun problema con Chrome e vengo da un flash come il tuo!Hai fatto undervolt sulla cpu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho la built del 31.03 e crasha la fotocamera molto spesso (fino al successivo riavvio). Capita ad altri? Ho la radio 2.0.50.2.25
p.s. ma gli aggiornamenti OTA con segnalazione delle nuove built li hanno rimossi?
-
Quote:
roberto207
Nessun problema con Chrome e vengo da un flash come il tuo!Hai fatto undervolt sulla cpu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si un uv di uno step, avevo li stesso uv nella versione precedente e nn dava questo problema.. Per il resto la rom è perfettamente performante, ho riscontrato solo questo problema... Giusto per tagliare la testa al toro ripristino i voltaggi di default e vedo se il problema persiste
Ps usi anche tu l elementalx?
Quote:
Ganzdroid
Ragazzi ho la built del 31.03 e crasha la fotocamera molto spesso (fino al successivo riavvio). Capita ad altri? Ho la radio 2.0.50.2.25
p.s. ma gli aggiornamenti OTA con segnalazione delle nuove built li hanno rimossi?
No gli aggiornamenti funzionano benissimo... Io nn uso la camera della rom ma la google camera dal play Store e funziona benissimo... Cmq nn sapendo se è un problema della rom o tuo (anche se nn mi pare di aver letto di altri utenti xon questo problema) aggiorna la rom e se il problema persiste pialla
-
Quote:
rul3zz
No gli aggiornamenti funzionano benissimo... Io nn uso la camera della rom ma la google camera dal play Store e funziona benissimo... Cmq nn sapendo se è un problema della rom o tuo (anche se nn mi pare di aver letto di altri utenti xon questo problema) aggiorna la rom e se il problema persiste pialla
Crashano tutte le camere, di defoult o da play store, per quello davo la colpa alla radio.
Ma gli ota non erano sotto "info sul telefono"? Ora li non li trovo
-
Quote:
Ganzdroid
Crashano tutte le camere, di defoult o da play store, per quello davo la colpa alla radio.
Ma gli ota non erano sotto "info sul telefono"? Ora li non li trovo
La prima voce di info telefono.. Missa che ti conviene proprio dare una bella ripulita
Ps
Per quanto riguarda il problema di Chrome sembra essersi risolto con una semplice cancellazione dei dati.. A volte la soluzione più semplice è quella giusta xD
-
Il problema camera è un bug della 5.1 pure nei commit lo scrivevano ne parlano pure i blog,quindi attualmente non aggiorno