Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Il problema camera è un bug della 5.1 pure nei commit lo scrivevano ne parlano pure i blog,quindi attualmente non aggiorno
allora posso ritenermi fortunato perchè non ho mai avuto problemi...anche se comunque non faccio largo uso della fotocamera..mettiamola così per quel che la uso ha sempre fatto il suo lavoro
-
Quote:
rul3zz
allora posso ritenermi fortunato perchè non ho mai avuto problemi...anche se comunque non faccio largo uso della fotocamera..mettiamola così per quel che la uso ha sempre fatto il suo lavoro
È un bug di alcuni n5 :)
-
Installata
Cambiato kernel,messo Chroma ,ma non si possono installare temi
-
Quote:
wonderdroid
È un bug di alcuni n5 :)
Confermo, io e la mia raga abbiamo l'n5, la stessa rom e kernel. Su un dispositivo abbiamo il problema della fotocamera e l'altro no!
-
Quote:
visterne
Confermo, io e la mia raga abbiamo l'n5, la stessa rom e kernel. Su un dispositivo abbiamo il problema della fotocamera e l'altro no!
stessa radio e bootloader?
(La radio influisce molto sui sensori e fotocamera)
-
Quote:
Ganzdroid
si, con piallata a 5.1 con factory image e successivo flash a questa rom.
-
Quote:
Ganzdroid
La radio sulla fotocamera? Non penso proprio. Semmai il kernel
-
Leggete i commit raga è in fix
-
Raga domanda...voi usate qualche app x lo switch automatico della rete da 3g a 2g quando si spegne lo schermo e viceversa quando si accende?
-
Qualcuno ha trovato il brightnes setting?
Non lo trovo [emoji33]
Quote:
lucacerio
Raga domanda...voi usate qualche app x lo switch automatico della rete da 3g a 2g quando si spegne lo schermo e viceversa quando si accende?
GreenPower, una bomba..