Audio notifiche/altri suoni/suoni alla pressione
Audio notifiche/altri suoni/suoni alla pressione
" alla fine, arriveremo"
Shax (15-04-15)
Ciao a tutti.. Qualcuno ha problemi di deep sleep su questa ROM? Sono sull'ultima build con kernel code blue e ogni tanto, senza apparente motivo, il processore si blocca a 300 MHz e causa battery drain.. Wakelock detector non riporta dati strani, ho attivato le impostazioni avanzate e le prime voci della lista sono tutte relative al sistema.. Si può risolvere in qualche modo?
Generalmente 300 MHz è la frequenza minima usata dal processore (mi pare sia lo stesso anche su code blue), quindi se hai problemi di drain sono sicuramente da ricercare altrove. Prova ad indagare meglio con Better Battery Stats.
Magari posta qualche screenshot nel thread dedicato ai wakelock, altrimenti qui andiamo OT.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Si be con kernel stock non consuma nulla se lo usi 1 ora al massimo....ho fatto le mie prove,con code blue e synapse sono riuscito ad arrivare a mezzanotte con il 13% dalle 7.30 del mattino
Memento audere semper
Non riesco a trovare l'opzione per attivare le freccine di traffico dati sulle icone di segnale Wi-Fi e 2G/3G nella barra di stato..
Mi sono sognato io che c'erano e invece e non ci sono mai state su lollipop?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ragazzi ma l'icona di root vicino al 3g come la tolgo?
Memento audere semper