Originariamente inviato da
pado11
Buongiorno a tutti, ho flashato ieri sera l'ultima release (16 giugno) di Euphoria...
Oggi subirà il primo giorno di stress "lavorativo"...
Durante il primo avvio, però, ho notato un problema (anche se il termine più corretto, forse, sarebbe "disguido"/"stranezza"), ossia l'impossibilità di scegliere una tipologia di backup della configurazione Nexus differente da quella proposta (cioè l'ultima, quella da cui provengo prima del flash)...
Mi spiego meglio: sapete che tra le ultime schermate della configurazione iniziale del primo avvio, posso scegliere quale backup voglio riportare sulla ROM che sto flashando?...bene, se clicco sulla data di aggiornamento (o anche su quali app voglio che siano reinstallate e quali no) entro nella finestra con le varie opzioni, ma poi non posso confermare nessuna opzione...obbligazioni a tornare indietro (unico tasto tappabile) ed accettare l'ultima configurazione di backup...
Stessa cosa se voglio configurare la nuova ROM come "nuovo dispositivo" (opzione che personalmente scelgo sempre...).
Ho scritto qui sul thread della ROM perché ritengo sia un problema della stessa e non delle GApps, perché ho provato a riflashare sia con le ultime GApps (17/06) che con due versioni precedenti (06/06 e 27/05). Le GApps usate sono le Banks (sempre usate su tutte le altre ROM e mai avuto problemi)...
Terminata l'installazione funziona tutto perfettamente, nessun problema...ma è un comportamento quantomeno anomalo...nessuno che abbia avuto la stessa esperienza?
Poi in generale, qualcuno ha notato problemi con questa release? ...solo per non incorrere in spiacevoli inconvenienti durante la giornata.......o essere quantomeno già informato!
Grazie e buona giornata!