Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
No io intendo quelle sopra le icone del Wi-Fi e del segnale di rete, l'ho anche scritto, quello che hai citato lo so che c'è..
http://2.bp.blogspot.com/-aM7LXJrkEC...%2Bandroid.png
C'erano mi sembra siano sparite dopo la 5.0.2.... ritorneranno
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ma l'icona di root vicino al 3g come la tolgo?
impostazioni-barra di stato-segnale superuser
-
Salve volevo sapere , se qualcuno può aiutarmi , cosa sarebbe il "doze disabled" che trovo nei tile del pannello impostazioni rapide . grazie
-
Quote:
karletto1
Salve volevo sapere , se qualcuno può aiutarmi , cosa sarebbe il "doze disabled" che trovo nei tile del pannello impostazioni rapide . grazie
Io non trovo quel tile... comunque letteralmente doze indica il pisolino del pomeriggio... quindi penso abiliti un profilo audio o qualcosa legato ad esso..
-
Quote:
Vobiscum
Io non trovo quel tile... comunque letteralmente doze indica il pisolino del pomeriggio... quindi penso abiliti un profilo audio o qualcosa legato ad esso..
Sarebbe il tile del ambiente display
Anche se credo che abbiano sbagliato icona😂😂😂
Allegò
-
Quote:
alex71184
Sarebbe il tile del ambiente display
Anche se credo che abbiano sbagliato icona😂😂😂
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] wow nell elenco si chiama ambient e se lo abiliti si chiama doze.. per quello non lo trovavo... concordo sull'icona non proprio corretta... ahaha
@karletto1 abilità/disabilità l'ambient display.
-
Quote:
Vobiscum
Ah ecco mi sembrava di ricordarmi che c'erano, poi è già un po' che ho la 5.1 ma mi sono accorto solo ora..
Speriamo..
-
Ho problema con la funzione "blacklist" del dialer: non blocca più i numeri privati.
-
Quote:
Il Burocrate
Ho problema con la funzione "blacklist" del dialer: non blocca più i numeri privati.
anche abilitando la voce "blocca numeri privati" nelle opzioni della blacklist..?
-
Quote:
Il Burocrate
Quote:
Vobiscum
anche abilitando la voce "blocca numeri privati" nelle opzioni della blacklist..?
Si,si, non funziona! Credo sia un bug!!
Non ho provato se aggiungi un numero in blacklist se funziona
Edit:: aggiungendo numero o contatto in blacklist funziona!Numeri privati No!
-
pa gapps o euroshank?su googleplus consigliano le pa. quali sono consigliabili?leggere..nel caso delle pa vi chiedo il link al modulo migliore tra quelle leggere,grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App