Visualizzazione stampabile
-
Io credo sia un problema della ROM quindi chiedo qui, oggi ho installato real racing 3, avvio il gioco, parte il tutorial iniziale e poi quando finisco il giro inizia a caricare per la schermata iniziale, non fa tempo a comparire che crasha all'istante, sempre, ogni volta, riavvio il gioco mi fa rifare il tutorial e quando finisco ogni santa volta crasha mentre carica la prima schermata..
Qualcuno sa aiutarmi?
-
A voi funziona la mod della navebar con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Io credo sia un problema della ROM quindi chiedo qui, oggi ho installato real racing 3, avvio il gioco, parte il tutorial iniziale e poi quando finisco il giro inizia a caricare per la schermata iniziale, non fa tempo a comparire che crasha all'istante, sempre, ogni volta, riavvio il gioco mi fa rifare il tutorial e quando finisco ogni santa volta crasha mentre carica la prima schermata..
Qualcuno sa aiutarmi?
Io come giochi ho installato questi e non ho problemi
avevo letto su xda che RR3 aveva problemi con lollipop forse devono ancora aggiornarlo.. prova a chiedere su g+ magari dal mondo arrivano notizie pių precise.. :)
Quote:
Thewall94
A voi funziona la mod della navebar con questa rom?
Che Mod? intendi zipthemer ?
-
Quote:
Vobiscum
avevo letto su xda che RR3 aveva problemi con lollipop forse devono ancora aggiornarlo.. prova a chiedere su g+ magari dal mondo arrivano notizie pių precise.. :)
Io ho questi e fungono tutti benissimo, tranne RR3 ovviamente..
Asphalt l'ho provato e funziona anche a me, ma non mi piace troppo irreale..
Č inutile che chiedo su g+, l'altra volta ho scritto sul problema del dt2w che funziona in modo anomalo e non mi ha cagato nessuno, tranne un misero +1 da un russo..
Quindi tanto vale che aspetto un aggiornamento dalla electronics art..
Edit:
Come non detto, ieri sera arrivato aggiornamento e ora funge alla grande..
Scusate OT
-
Figliuoli, sapete se con le ultime versioni della ROM hanno risolto l'annoso bug della fotocamera che affligge solo alcuni N5? Ci sono nuove in merito?
-
real racing non ha piu problemi con lollipop, hanno aggiornato 2 mesi fa...
-
Č il kernel il problema non il gioco con kernel stock a me funziona con code blue mi da qualche freeze
-
Quote:
wonderdroid
Č il kernel il problema non il gioco con kernel stock a me funziona con code blue mi da qualche freeze
Con racer va a meraviglia
-
Quote:
Vobiscum
Che Mod? intendi zipthemer ?
Si esatto. Ho provato a metterla ma tutta la schermata si sposta sopra e sotto rimane una striscia nera
-
Quote:
Thewall94
Si esatto. Ho provato a metterla ma tutta la schermata si sposta sopra e sotto rimane una striscia nera
Con l'inserimento della Navbar CM e il Theme Engine quella mod non funziona pių... Usa un tema e flegga solo "barra di navigazione" cosi personalizzi solo la navbar.