Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Si spera Fabi ma lui su xda ha detto che probabilmente è l ultima build per n5....speriamo di no!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
fabi_92
magari l'ultima build che costruirà personalmente ...
io non penso abbandoni un progetto così.
anche perchè allora nexus 6, opo e i dispositivi in cui è presente euphoria come è che vanno avanti ...
speriamo insomma.
Ha detto che sarà l'ultima versione compilata personalmente da lui, ma lo sviluppo continuerà! :)
-
Quote:
Eltorito
Ha detto che sarà l'ultima versione compilata personalmente da lui, ma lo sviluppo continuerà! :)
ecco appunto, allora non siamo messi male.
sta di fatto che mahdi risolveva parecchi errori testandoli in prima persona; ci mancherò D:
-
L'ultimo che ha scritto una cosa simile è stato kufi con la slim,e adesso sono fermi da mesi,io penso che dobbiamo godercele queste cose e che alla fine persone del genere fanno la differenza veramente!
-
Vado un filo hot, qualcuno che ha smanettato un pò piú di me, sa se ci sono valide alternative a questa rom?
Magari seguita allo stesso modo.
-
Quote:
vespino75
Vado un filo hot, qualcuno che ha smanettato un pò piú di me, sa se ci sono valide alternative a questa rom?
Magari seguita allo stesso modo.
la valida alternativa c'è e per i miei gusti è anche migliore ma questo non è assolutamente il topic, meglio chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Scusate ragazzi ma a voi su questa rom funziona il modulo app settings? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spockman89
Scusate ragazzi ma a voi su questa rom funziona il modulo app settings? Grazie
Androidiani App
impostazioni-app ? Cosa intendi funziona?
-
Intendo quel modulo di xposed app settings. Volevo sapere se funzionava su questa rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spockman89
Intendo quel modulo di xposed app settings. Volevo sapere se funzionava su questa rom
Androidiani App
la rom ha troppe modifiche e xposed fa fatica a funzionare e se funziona potrebbe dare comunque dei problemi...
Aspetta però info da qualcuno che lo usa.
-
Sto cercando una rom che abbia almeno lo switch per la rete 2g-3g...questa ho letto che c'e l ha ma funziona bene come sulle rom kk?