Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Finalmente corretti i problemini:))
Che problemini??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ce un modo per avere la vecchia modalità silenziosa?Se imposto nessuna sul selettore del profilo audio non ricevo più le notifiche sul smartwatch,l unica soluzione che ho trovato è impostare il profilo vibrazione.Avete qualche idea per tornare alla vecchia modalità silenzioso?
-
Quote:
roberto207
Ragazzi ce un modo per avere la vecchia modalità silenziosa?Se imposto nessuna sul selettore del profilo audio non ricevo più le notifiche sul smartwatch,l unica soluzione che ho trovato è impostare il profilo vibrazione.Avete qualche idea per tornare alla vecchia modalità silenzioso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho scritto io a mahdi su xda, è così che funziona ora.. Gli ho fatto notare che non è il massimo della comodità e ha modificato il pannello per adattarsi alla nuova modalità.. Penso che farà uscire una nuova versione..
-
La barra di navigazione a voi si colora in base all app??con l ultima build di ieri a me resta sempre nera fissa!
-
Con il nuovo aggiornamento ho notato due cose: se faccio uno screenshot mi esce l'errore "la UI di sistema si è bloccata in modo anomalo" e poi non capisco perché crhome mi ridimensiona la pagina a schermo riducendola ad una striscia fastidiosissimi.
-
Qualcuno ha riscontrato miglioramento per quanto riguarda la gestione della RAM con questa build compilata su codice 5.1.1 ? :)
-
in effetti la gestione della modalità silenziosa era meglio nella biuld precedente
-
Quote:
roberto207
La barra di navigazione a voi si colora in base all app??con l ultima build di ieri a me resta sempre nera fissa!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ma su tutte? a me alcune si ed altre no
Quote:
Raiu
Con il nuovo aggiornamento ho notato due cose: se faccio uno screenshot mi esce l'errore "la UI di sistema si è bloccata in modo anomalo" e poi non capisco perché crhome mi ridimensiona la pagina a schermo riducendola ad una striscia fastidiosissimi.
nessun problema di screenshot e chrome
sempre colpa loro... [emoji23]
Quote:
Gianlucaok
Qualcuno ha riscontrato miglioramento per quanto riguarda la gestione della RAM con questa build compilata su codice 5.1.1 ? :)
al momento nessun riavvio delle app ma é da testare nei prossimi giorni.
Quote:
mmaattyy
in effetti la gestione della modalità silenziosa era meglio nella biuld precedente
Già concordo.
-
[QUOTE=Vobiscum;6802167]ma su tutte? a me alcune si ed altre no
Si sempre e su tutte le app....ora non sono sicuro al 100% ma sembra che prima su alcune app tipo gmail si colorasse in tinta,parlo sempre della barra di navigazione mentre la status bar si colora!Ora mi confermi anche tu che si colora....vado di clean flash??Cavolo non ho voglia di ripristinare tutto :o ho anche il wifi che scazza...
-
Quote:
Raiu
Per gli screenshot non ho questo problema,per chrome dipende dalle gapps io uso le slim