Visualizzazione stampabile
-
Sapete dirmi perchè, una volta aggiornata alla 5.1.1, non vengono più viste le suonerie personalizzate ? :'(:'(
Eppure la cartella "ringtones" c'è ancora !!!! Qualcosa a che fare con il dover aggiornare radio e bootloader ??
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Esatto, addirittura c'è un unico zip col quale aggiorni enteambi
...dove posso trovarlo ??? Grazie
-
Chiedi in SOS modding qui sei OT..
-
Quote:
drjulius
Sapete dirmi perchè, una volta aggiornata alla 5.1.1, non vengono più viste le suonerie personalizzate ? :'(:'(
Eppure la cartella "ringtones" c'è ancora !!!! Qualcosa a che fare con il dover aggiornare radio e bootloader ??
...dove posso trovarlo ??? Grazie
nel primo post c'è il link allo zip da installare in recovery..
in che senso non tiene le suonerie? usi un app esterna per impostarle o quella di defualt?
-
Ragazzi per quanto riguarda i dpi se cambiati nel play store dovrebbe apparire tutto giusto?perchè per esempio io non vedo ne mortal kombat x e tanto meno need for speed no limits eppure da browser se apro i link li vedo,ma chiede l'autenticazione dell'account google,non penso sia un problema di gapps monto le ultime slimgapps con multi dpi
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi per quanto riguarda i dpi se cambiati nel play store dovrebbe apparire tutto giusto?perchè per esempio io non vedo ne mortal kombat x e tanto meno need for speed no limits eppure da browser se apro i link li vedo,ma chiede l'autenticazione dell'account google,non penso sia un problema di gapps monto le ultime slimgapps con multi dpi
È normale che alcune app non vengano mostrate nel playstore "tradizionale" se si usano DPI modificati. Ma che non te le mostri nemmeno nel playstore multidpi è strano..
-
Quote:
wmet
È normale che alcune app non vengano mostrate nel playstore "tradizionale" se si usano DPI modificati. Ma che non te le mostri nemmeno nel playstore multidpi è strano..
In veritá volevo strava,ma non mostrandomela ho provato due giochi appena usciti tralasciando need for speed che non ho più l'accesso alla beta privata quindi non mi inveire li è colpa mia,ma altre app e giochi è alquanto strano,provo un full wipe o gapps banks
-
ragazzi cmq ho aggiornato recovery, bootloader, installato l'ultima build, le gapps ma nnt, se lo riavvio, tutto ok; se lo spengo e lo riaccendo inizia l'ottimizzazione delle app senza mai accendersi. Esegue l'ottimizzazione delle app all'infinito. Mi tocca cambiare rom; vorrei una con una durata della batteria simile a Euphoria os. quale mi consigliate?
-
Quote:
Robertox93
ragazzi cmq ho aggiornato recovery, bootloader, installato l'ultima build, le gapps ma nnt, se lo riavvio, tutto ok; se lo spengo e lo riaccendo inizia l'ottimizzazione delle app senza mai accendersi. Esegue l'ottimizzazione delle app all'infinito. Mi tocca cambiare rom; vorrei una con una durata della batteria simile a Euphoria os. quale mi consigliate?
Troppo strano. Mi spieghi i passi che hai fatto?sei in multirom?
-
Quote:
Robertox93
Ieri sera è capitata la stessa cosa a me....ho risolto con un clean flash,data system cahe dalvik.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
in che senso non tiene le suonerie? usi un app esterna per impostarle o quella di defualt?
..no, no, quella di default... Tengo le mie suonerie personalizzate nella cartella media-audio-ringtones. Fino alla versione 5.1 potevo impostare la mia suoneria nella maniera classica andando in impostazioni-suoni-suoneria telefono. Qui, oltre a quelle di default del nexus, c'erano anche quelle contenute nella mia cartella ringtones.
Ora non ci sono più, solo quelle di default. Nel frattempo ho aggiornato il bootloader ma la situazione è la stessa.
Potete fare anche voi una verifica ? O è solo un mio problema ?