Visualizzazione stampabile
-
Al tempo era solo htc wildfire hahah e non conoscevo ancora l'esistenza di androidiani :) comunque ho problemi con gltools ho chiesto anche su xda ai dev ma tutti rispondono che funziona,ho provato con un wipe ma niente da fare,ho provato un restore della rom del 13 e funziona,cosa potrebbe essere?
-
Scusate ma perche quando vado ad abilitare il doubletap to wake esso si disabilita da solo entrando e uscendo dall'impostazione? Forse perche il kernel stock non lo supporta?
In aggiunta vorrei sapere se in questa rom c'è la possibilità di avere il toogle rapido per cambiare velocemente 2g/3g/4g oppure di automatizzarlo come succede con la catalclysm?
EDIT: cosa sarebbe "larghezza barra navigazione"? cambiando i valori non cambia niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiolol96
Scusate ma perche quando vado ad abilitare il doubletap to wake esso si disabilita da solo entrando e uscendo dall'impostazione? Forse perche il kernel stock non lo supporta?
Il kernel supporta e funziona senza problemi, controlla che hai root abilitato e hai dato i permessi alla voce touchcontrol
Quote:
Fabiolol96
In aggiunta vorrei sapere se in questa rom c'è la possibilità di avere il toogle rapido per cambiare velocemente 2g/3g/4g oppure di automatizzarlo come succede con la catalclysm?
Devi usare i profili CM
Quote:
Fabiolol96
EDIT: cosa sarebbe "larghezza barra navigazione"? cambiando i valori non cambia niente..
[emoji15] [emoji15] [emoji15]
ruota il telefono in orizzontale e vedrai che cambia la navbar.
-
Quote:
Vobiscum
Il kernel supporta e funziona senza problemi, controlla che hai root abilitato e hai dato i permessi alla voce touchcontrol
Devi usare i profili CM
[emoji15] [emoji15] [emoji15]
ruota il telefono in orizzontale e vedrai che cambia la navbar.
1. Si è vero quando sono andato ad abilitare l'opzione non avevo ancora abilitato il root nelle opzioni sviluppatore.. Ora funziona; pero ho notato che ogni tanto, quando accendo lo schermo, il touch non funziona e non posso fare altro che riavviare il dispositivo per farlo riprendere.. Cosa sbaglio? succede anche a voi??
2. Sinceramente non sapevo che i profili CM avessero questa funzione.. Ora mi cimenterò e vedo cos'altro riesco a fare. rotfl
3. Non l'avevo notato. :-[
Comunque grazie mille per le risposte! Gentilissimo :D
-
Quote:
Fabiolol96
1. Si è vero quando sono andato ad abilitare l'opzione non avevo ancora abilitato il root nelle opzioni sviluppatore.. Ora funziona; pero ho notato che ogni tanto, quando accendo lo schermo, il touch non funziona e non posso fare altro che riavviare il dispositivo per farlo riprendere.. Cosa sbaglio? succede anche a voi??
Hai installato l'ultima build 28/4? io uso il dt2w e non ho problemi di touch almeno per ora.. ma non funziona in che senso? non funziona il launcher ?non riesci a sbloccare la lockscreen?
-
Qualcuno ha provato ad installare una mod audio su questa rom? So che la V4A non va e mi chiedevo se ci fosse qualcosa di meglio di audioFX che si potesse installare
-
Ciao a tutti,ni sono appena accorto di un problemino..
Avevo fino 3 giorni fa circa la cm11,
ho installato l'ultima factory ufficiale di android
e poi subito questa ROM..
Mi sembrava tutto OK,tranne che ora che sto per installare Sygic mi rendo conto che ho la memoria di soli 12GB invece che i 32......
Che può essere successo ?
-
Qualcuno sa se verrà implementata la funzione floating window?
Ne sento molto la mancanza ..
-
Quote:
om1
Ciao a tutti,ni sono appena accorto di un problemino..
Avevo fino 3 giorni fa circa la cm11,
ho installato l'ultima factory ufficiale di android
e poi subito questa ROM..
Mi sembrava tutto OK,tranne che ora che sto per installare Sygic mi rendo conto che ho la memoria di soli 12GB invece che i 32......
Che può essere successo ?
il problema é legato alla factory lo ha fatto piu o meno a tutti.. di solito basta una full wipe e reinstallare la rom per sistemare se cosi non riesci unica soluzione é rimettere la factory.
Quote:
EneaMeeta
Qualcuno sa se verrà implementata la funzione floating window?
Ne sento molto la mancanza ..
Già ma penso che se si poteva lo avevano già messo molto probabilmente su 5.1 c'è qualcosa da riscrivere e se non lo fanno i grandi team mi sa che non verrà mai implementato.. comunque é stato già chiesto su g+
-
Certo che è un vero peccato, è una funzione molto comoda il floating, e non solo manca quello, pure xposed ha problemi, e per non stare a fare un elenco infinito, più passa il tempo e più mi convinco che questo lollipop ci ha fatto fare 2 passi indietro invece che uno avanti..