Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
Io son costretto a tornare alla mia fidata mahdi 4.4.4.....mi crasha in continuazione la fotocamera...lo devo riavviare ogni ora!
uhm... provato a riflashare magari partendo dalla factory image? La Mahdi 4.4.4 è fantastica ma qui c'è qcosa in più direi... :D
-
Quote:
Al3xI98O
uhm... provato a riflashare magari partendo dalla factory image? La Mahdi 4.4.4 è fantastica ma qui c'è qcosa in più direi... :D
Mah, non sono d'accordo..
-
Quote:
Al3xI98O
non so quanto possa cambiare, io sono partito da "ZERO" telefono ultra pulito, anche perchè avevo avuto il problema dei 12 GB invece che i 28 e la fotocamera crasha lo stesso (capitato 2 volte in 4 giorni, ma non la uso spesso)
-
che gapps usate ragazzi?
non vorrei abbiano problemi quest'ultime ...
-
banks gapps
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
EneaMeeta
Mah, non sono d'accordo..
Beh c'è la gestione LOLLIPOP che mi piace di più... e venivo dalla Mahdi dalla notte dei tempi ed ho cambiato poco convinto :)
-
Quote:
fabi_92
che gapps usate ragazzi?
PA gapps 20150418
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Beh c'è la gestione LOLLIPOP che mi piace di più...
anche a me piace di più, arrivo da 1 anno passato sulla CM11
-
Quote:
fabi_92
che gapps usate ragazzi?
Minimal e flash del bloatware..
Quote:
Al3xI98O
Beh c'è la gestione LOLLIPOP che mi piace di più... e venivo dalla Mahdi dalla notte dei tempi ed ho cambiato poco convinto :)
Io sento la mancanza del floating window
-
allora nada...
proprio non saprei
-
I temi posso dare problemi anche di boot?? Nel caso è possibile ripristinare da twrp?? Tipo eliminando il tema ecc. Senza wipr??