Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ma che cazzo a me non funziona la sveglia, oggi pelo pelo all'esonero di restauro!!!
raga ma pure a voi?
usata ieri e oggi senza problemi altrimenti perdevo l'aereo.. se usi "interruzioni con priorità" controlla di non aver abilitato la voce "none in silent mode" per farla suonare non devi averlo fleggato
Quote:
VashTheS
Fatto full wipe, installazione andata a buon fine, ho messo le ultime PA Gapps, ma nel menu impostazioni quando l'ho provata c'erano 3 puntini, non quelli della rete ma più in basso, che mi permettevano di aggiungere in recenti il rimuovi tutti, o eliminare la barra di ricerca google in recenti..
Ma ora è sparita.. :S
EDIT:: SOno sparite il 90% delle impostazioni avamzate :S
Cosa può esser successo??
impossibile. hai controllato md5 dello zip, l'unica cosa che mi viene in mente é lo zip corrotto..
riscaricala e reinstalla.
-
Mai l'avrei detto per come sono modder: torno alla factory aspetto xposed sono stufo.
-
Quote:
vespino75
Mai l'avrei detto per come sono modder: torno alla factory aspetto xposed sono stufo.
Addirittura... comunque un pò ti capisco, purtroppo lollipop ha creato uno stop generale al modding forse anche per la difficoltà nel rimaneggiare il codice molte mod non funzionano e i porting da kitkat creano solo rogne.. molte cose sono da riscrivere tipo il floating mode ma sembra che a nessuno interessa farlo vedi i big che sono in vacanza da mesi l'unica che fa qualcosa é CM ma sappiamo che la loro idea di rom non é super personalizzata, però builda tutti i giorni. Se aspetti xposed secondo me cambi prima il device.. [emoji12]
Per la sveglia controlla quell'opzione e vedrai che funziona.
-
C'è un thread per parlare di modding in generale, vi chiedo di continuare li... @vespino75 ti sposto di la
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Quote:
VashTheS
Fatto full wipe, installazione andata a buon fine, ho messo le ultime PA Gapps, ma nel menu impostazioni quando l'ho provata c'erano 3 puntini, non quelli della rete ma più in basso, che mi permettevano di aggiungere in recenti il rimuovi tutti, o eliminare la barra di ricerca google in recenti..
Ma ora è sparita.. :S
EDIT:: SOno sparite il 90% delle impostazioni avamzate :S
Cosa può esser successo??
vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, e rimetti la spunta in modalità avanzata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
rifatto tutti i wipe ed ora va bene.
Credo che il problema sia stato superSU (anche perchè è l'unica cosa che ho fatto e non mi so spiegare altro).
. Dopo il primo avvio mi ha chiesto di installare dei file per prevenire il root con futuri aggiornamenti, ed è successo quanto detto ora.
Ora reinstallato, a quella domanda detto no ed è tutto ok :)
DAi toggle, premendo sull'orologio, si va in calendario, si può impostare l'apertura dell'app orologio invece??
EDIT: letto ora il commento di toldone99, mi sa che era quello -.-
ho fatto una formattazione inutile e perso tempo...
-
Quote:
VashTheS
DAi toggle, premendo sull'orologio, si va in calendario, si può impostare l'apertura dell'app orologio invece??
Se tappi la data va in calendario, se tappi l'orario va nell'app orologio/sveglia..
E se hai una sveglia alternativa a quella stock puoi impostarla come predefinita..
-
Con cataclysm fra le app stock avevo Android system web viewer.
Qui non era compresa fra le Gapps PA consigliate con la ROM, e l'app sul telefono è una versione diversa dal playstore.
Conviene installare quella dal playatore? O sono cose per sviluppatori??
-
Quote:
VashTheS
rifatto tutti i wipe ed ora va bene.
Credo che il problema sia stato superSU (anche perchè è l'unica cosa che ho fatto e non mi so spiegare altro).
. Dopo il primo avvio mi ha chiesto di installare dei file per prevenire il root con futuri aggiornamenti, ed è successo quanto detto ora.
Ora reinstallato, a quella domanda detto no ed è tutto ok :)
Se tappi l'ora apre direttamente la sveglia.
Quote:
VashTheS
EDIT: letto ora il commento di toldone99, mi sa che era quello -.-
ho fatto una formattazione inutile e perso tempo...
No il wipe serviva lo stesso quella voce non nasconde i menù con le mod, sono parte di alcune apk di sistema non modificabili a sistema avviato.
Quote:
VashTheS
Con cataclysm fra le app stock avevo Android system web viewer.
Qui non era compresa fra le Gapps PA consigliate con la ROM, e l'app sul telefono è una versione diversa dal playstore.
Conviene installare quella dal playatore? O sono cose per sviluppatori??
L'app Web Viewer la scarichi se ti serve non fa parte delle apk stock, io per esempio non la uso
-
Ciao a tutti, ho la rom da circa 10gg e, dopo alcuni giorni esaltanti, il consumo della batteria è OSCENO. Stanotte ha perso il 16% in 8h di modalità aereo senza usarlo, stamattina in 40' altro 5%.
Dalle impostazioni batteria pare che nulla la consumi (carico la foto dal PC appena posso) tipo che stanotte avevo solo la voce "telefono inattivo 1%"... È qcosa di conosciuto? Se prosegue così dovrò cambiare per forza :-(