Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è impossibile usare sto lollipop....ogni 3x2 devo riavviare per usare la fotocamera....incredibile...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
Ragazzi è impossibile usare sto lollipop....ogni 3x2 devo riavviare per usare la fotocamera....incredibile...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ecco, questo mai successo ma... Con la CM non è strano...
-
Quote:
spockman89
Androidiani App
Il mio nexus con euphoria non ha mai avuto questo problema, mentre il nexus della mia ragazza con quest'ultima versione abbiamo risolto questo bug.
Android 5 è un mistero!
-
Ma voi avete euphoria come rom primaria o in multirom?
-
Quote:
spockman89
Ma voi avete euphoria come rom primaria o in multirom?
Androidiani App
Ho usato quest'ultima versione sia come primaria che come secondaria.
Mai avuto i tuoi problemi.
-
Quote:
VashTheS
[quote name="spockman89" post=6830678]Ma voi avete euphoria come rom primaria o in multirom?
Androidiani App
Ho usato quest'ultima versione sia come primaria che come secondaria.
Mai avuto i tuoi problemi.[/QUOTE]
pure io.Va una meraviglia!! sono riuscito a fare 2 giorni con 3 ore e mezzo di schermo quindi veramente buono. Provate a rimettere l'ultima factory e fate un flash pulito senza titanium backup. una bella piallata fa sempre bene. io d'obbligo la faccio ogni 4 o 5 aggiornamenti della ROM e va benissimo. adesso sto aspettando LG g3 e la metterò anche su quello euphoria
-
Qualcuno sta utilizzando elementalx con questa ROM???
-
Quote:
VashTheS
Qualcuno sta utilizzando elementalx con questa ROM???
Presente! :cool:
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao a tutti, ho la rom da circa 10gg e, dopo alcuni giorni esaltanti, il consumo della batteria è OSCENO. Stanotte ha perso il 16% in 8h di modalità aereo senza usarlo, stamattina in 40' altro 5%.
Dalle impostazioni batteria pare che nulla la consumi (carico la foto dal PC appena posso) tipo che stanotte avevo solo la voce "telefono inattivo 1%"... È qcosa di conosciuto? Se prosegue così dovrò cambiare per forza :-(
Greenifyzza!
A me l'altra notte con Wi-Fi attivo e connesso, geolocalizzazione dimenticata su alta precisione, sync ogni 15 minuti, mi ha preso l'8% in 8 ore..
-
Quote:
EneaMeeta
Greenifyzza!
A me l'altra notte con Wi-Fi attivo e connesso, geolocalizzazione dimenticata su alta precisione, sync ogni 15 minuti, mi ha preso l'8% in 8 ore..
Uhm... Provo! Come lo hai impostato? Screen? :-P