Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Wè ciao :)!
La procedura corretta avendo te la 5.1.0 è quella che trovi in prima pagina più alcuni punti, cerco di riassumere:
0. PRIMA controlla la tua situazione (bootloader bloccato o no...)
[snip]
Ciao.
Allora ho cominciato il tentativo di installare Euphoria, ma comincio a trovare le prime difficoltà.
Per prima cosa ho seguito le istruzioni per sbloccare il bootloader.
Ho scaricato i driver USB e ho installato quello per Nexus 5, ma nella gestione periferiche mi rimane la voce MTP col punto interrogativo giallo perché non trova il driver. È normale?
Fatto questo, ho scaricato sul desktop il pacchetto Android-sdk-windows.
A questo punto la funzione shift-tasto destro del mouse non mi dà l'opzione "Apri finestra di comando qui".
Se spengo il telefono e lo riaccendo premendo i tasti volume e power mi viene la schermata con la scritta START, l'omino Android sdraiato con la pancia aperta, e delle scritte minuscole Fastbbot Mode, ecc.
Dov'è che ho sbagliato?
Ciao,
Roger
-
Quote:
visterne
Presente! :cool:
Batteria come va??
Hai gli issue in chrome??
Le impostazioni della ROM per io dt2w rimangono compatibili??
-
Quote:
VashTheS
Batteria come va??
Hai gli issue in chrome??
Le impostazioni della ROM per io dt2w rimangono compatibili??
Riesco a fare circa 2:30 massimo 3:15 e intorno ad 1 ora di chiamate, la batteria del mio n5 ha circa 14 mesi e il cell lo uso al 80% in wifi. In cambio ho una fluidità pazzesca!
Per chrome non ho riscontrato nessun problema (uso la versione beta).
Per il dt2w non lo uso.
-
Quote:
Roger3
Ciao.
Allora ho cominciato il tentativo di installare Euphoria, ma comincio a trovare le prime difficoltà.
Per prima cosa ho seguito le istruzioni per sbloccare il bootloader.
Ho scaricato i driver USB e ho installato quello per Nexus 5, ma nella gestione periferiche mi rimane la voce MTP col punto interrogativo giallo perché non trova il driver. È normale?
Fatto questo, ho scaricato sul desktop il pacchetto Android-sdk-windows.
A questo punto la funzione shift-tasto destro del mouse non mi dà l'opzione "Apri finestra di comando qui".
Se spengo il telefono e lo riaccendo premendo i tasti volume e power mi viene la schermata con la scritta START, l'omino Android sdraiato con la pancia aperta, e delle scritte minuscole Fastbbot Mode, ecc.
Dov'è che ho sbagliato?
Ciao,
Roger
Devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
Quote:
visterne
Riesco a fare circa 2:30 massimo 3:15 e intorno ad 1 ora di chiamate, la batteria del mio n5 ha circa 14 mesi e il cell lo uso al 80% in wifi. In cambio ho una fluidità pazzesca!
Per chrome non ho riscontrato nessun problema (uso la versione beta).
Per il dt2w non lo uso.
Quasi quasi lo provo anch'io per vedere come va con real racing 3, con code blue freeza qualche volta..
-
C'è un modo per spegnere lo schermo col doppio tocco?? Purtroppo trovo solo impostazioni simili che spengono lo schermo con un doppio tocco sulla navbar o sulla barra superiore..
-
Quote:
VashTheS
C'è un modo per spegnere lo schermo col doppio tocco?? Purtroppo trovo solo impostazioni simili che spengono lo schermo con un doppio tocco sulla navbar o sulla barra superiore..
appunto non vanno bene? fanno quello che chiedi. Sulla Home non a senso se hai delle app e fai il doppio tap non si spegne ma lancia l'applicazione.
-
Quote:
Vobiscum
appunto non vanno bene? fanno quello che chiedi. Sulla Home non a senso se hai delle app e fai il doppio tap non si spegne ma lancia l'applicazione.
Preferirei averla sullo schermo.
Dire che non ha senso è esagerato, perchè è una funzione che hanno tutti gli LG, e che la si ha con i launcher custom stile nova.
Pensavo ci fosse anche su questa rom :)
-
Quote:
VashTheS
Preferirei averla sullo schermo.
Dire che non ha senso è esagerato, perchè è una funzione che hanno tutti gli LG, e che la si ha con i launcher custom stile nova.
Pensavo ci fosse anche su questa rom :)
LG lo accende e basta non lo spegne(Knockon) é fatto apposta per evitare l'incoveniente delle app.. comunque con il google launcher non puoi se vuoi installa nova e app screen off e poi abilità le gesture e ricorda di avere la home vuota almeno per 60% al centro altrimenti non ha senso e usi navbar o notification bar... [emoji12]
-
Quote:
Vobiscum
LG lo accende e basta non lo spegne(Knockon) é fatto apposta per evitare l'incoveniente delle app.. comunque con il google launcher non puoi se vuoi installa nova e app screen off e poi abilità le gesture e ricorda di avere la home vuota almeno per 60% al centro altrimenti non ha senso e usi navbar o notification bar... [emoji12]
Spegne anche fidati :)
E' proprio usando il G2 che ho preso questo vizietto XD
EDIT: Ho scritto anche nella sezione SOS wakelock. scrivo anche qui dato che è un problema di tutte le cyanogenmod e tuttie le rom basate su di essa..
Con BBS voi vi trovate un servizio AudioMix 1013 che consuma?
Da cosa dipende?? E' la rom o un problema mio??
-
Quote:
EneaMeeta
Greenifyzza!
A me l'altra notte con Wi-Fi attivo e connesso, geolocalizzazione dimenticata su alta precisione, sync ogni 15 minuti, mi ha preso l'8% in 8 ore..
Per ora ho fatto wipe cache e dalvik e... -11% in 12h di cui 11h in wifi e 1h in H+ (tutto attivo e connesso).... BOH!!!