Visualizzazione stampabile
-
Seguo il thread e nel frattempo scarico la rom odierna :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
orse
Installata come primaria in multirom con i due wipe....nessun problema fluida come sempre, mi sembra che hanno aggiunto calibrazione colore display e risveglio con tocchi/swipe.Chiede solo di aggiornare SuperSu.Ho scelto il metodo normale, riavviato tutto ok.
Per tutti...io l'ho installata come secondaria e nessun problema...
-
Io non ci sono riuscito.... Le gapps minimal non funzionano... Scarica un file di pochi KB e quando le installi chiaramente non funzionano... Le gapps che consiglia mahdi non so quale scegliere... Nella pagina ce ne sono 10 e non so quale scegliere.... In più alcune sono per one plus one....bohhhhh...
-
Quote:
ftorres
Io non ci sono riuscito.... Le gapps minimal non funzionano... Scarica un file di pochi KB e quando le installi chiaramente non funzionano... Le gapps che consiglia mahdi non so quale scegliere... Nella pagina ce ne sono 10 e non so quale scegliere.... In più alcune sono per one plus one....bohhhhh...
Io uso queste *gapps-L-minimal-signed-11-23-14* e vado benissimo...
-
Quote:
dado70
Io uso queste *gapps-L-minimal-signed-11-23-14* e vado benissimo...
Ciao... Dove posso scaricarle? Grazie...io le minimal in primo post non riesco a scaricarle.. Mi scarica un file zip di pochi kb...
Poi quando le installo non funzionano.. Il file è vuoto mi sa
-
Appena flashata la versione 1.0 ufficiale, voi tenete il kernel stock della rom? Come va l'autonomia?
Quote:
ftorres
Ciao... Dove posso scaricarle? Grazie...io le minimal in primo post non riesco a scaricarle.. Mi scarica un file zip di pochi kb...
Poi quando le installo non funzionano.. Il file è vuoto mi sa
Scarica queste euroskank vanno benissimo :) Per quelle riportate in OP, si sicuramente si tratta di un file corrotto, l'ho provate anche io e pesano meno di 700kb.
-
Quote:
morfances
Changelogs
Euphoria-OS-1.0
uh, 1.0? Quindi non più "unofficial"?
-
Quote:
Al3xI98O
uh, 1.0? Quindi non più "unoficcial"?
A quanto pare si! Se vedi il link download dell'ultima versione sul thread di xda c'è scritto chiaramente Official :D
-
Quote:
lorisdodaro
A quanto pare si! Se vedi il link download dell'ultima versione sul thread di xda c'è scritto chiaramente Official :D
Vero! Ottimo... ormai aspetto ancora un po' ma non vedo l'ora!
-
Ragazzi volevo chiedere a chi l ha già provata se c'è il network speed indicator ??
-
Quote:
Abit
Ragazzi volevo chiedere a chi l ha già provata se c'è il network speed indicator ??
no, ancora non c'è :)
-
qualcuno l'ha provata come rom secondaria in multirom?
-
Quote:
morfances
Basta leggere la pagina precedente
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6387469
-
Quote:
morfances
Quote:
Ashitaka
sono riuscito a metterla !!
gapps banks aggiornate e kernel linear ovviamente xD
-
Installata per ora tutto ok solo non capisco perchè resta fissa l'icona di geolocalizzazione è un bug di Lollipo o della rom?
-
Quote:
avenoc
Installata per ora tutto ok solo non capisco perchè resta fissa l'icona di geolocalizzazione è un bug di Lollipo o della rom?
Bug della rom
-
Ci sono dati e riscontri sulla batteria rispetto a lollipop stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
avenoc
Quote:
Cicciocap94
Bug della rom
Siamo sicuri che si tratti solo di un bug di visualizzazione? Ho notato che dialer e airdroid richiedono l'accesso alla posizione
-
Quote:
Il Burocrate
Siamo sicuri che si tratti solo di un bug di visualizzazione? Ho notato che dialer e airdroid richiedono l'accesso alla posizione
Si è un bug, l'hanno scritto i dev su g+.
Piu che altro sono l'unico stronzo a cui non funziona l'app orologio? Mi va in palla...
-
Usata tutto il giorno senza nessun problema, anche la durata della batteria mi sembra più che buona.L'unico problema è che non riesco a fare gli screenshot, c'è qualche sequenza particolare?
-
Quote:
orse
Usata tutto il giorno senza nessun problema, anche la durata della batteria mi sembra più che buona.L'unico problema è che non riesco a fare gli screenshot, c'è qualche sequenza particolare?
Si tasto Power + tasto volume giù.
-
Ragazzi solo a me non funziona la tastiera con lo slide? nonostante l'attivo tra le impostazioni della tastiera, non va
-
Non funzionava, tutto tornato a posto dopo un riavvio. Ma.... misteri
-
Fino a qualche ora fa funzionava tutto alla perfezione, poi di punto in bianco ho riscontrato una voce ke mi causa oarecchio battery drain: varie (miscellaneous in inglese). Mi ciuccia il 15% di batteria ed è in continuo aumento. Non so come risolvere. Qualcuno ha avuto questo problema ed è riuscito a risolvere?
-
Quote:
Paro89
Fino a qualche ora fa funzionava tutto alla perfezione, poi di punto in bianco ho riscontrato una voce ke mi causa oarecchio battery drain: varie (miscellaneous in inglese). Mi ciuccia il 15% di batteria ed è in continuo aumento. Non so come risolvere. Qualcuno ha avuto questo problema ed è riuscito a risolvere?
Mai successo ...
-
Quote:
Paro89
Problemi con le gapps .. Sono tornato a KitKat perché quella voce raggiungeva anche il 30%
-
Quote:
Petros98
Problemi con le gapps .. Sono tornato a KitKat perché quella voce raggiungeva anche il 30%
Peccato che la stessa voce a me sparasse tra il 25 ed il 35 anche su KK, oKKio ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Peccato che la stessa voce a me sparasse tra il 25 ed il 35 anche su KK, oKKio ;)
Mai visto su KitKat [emoji6]
Cmq è una ROM ottima ,aspetto gapps stock e ROM stabile :)
-
Quote:
Petros98
Mai visto su KitKat [emoji6]
Culo :) Anche di JB capitava... flashando praticamente tutto per 3 anni ho visto di tutto :D
-
A me il battery drain non mi interessa, metto in carica ogni sera ahahahah [emoji6]
-
Raga il kernel di questa ROM è compatibile con il Gamma Control però quando vado ad impostare un profilo con Display Control si blocca in modo anomalo. Come mai?
-
Quote:
dado70
A me il battery drain non mi interessa, metto in carica ogni sera ahahahah [emoji6]
Dovrebbe xke se é troppo elevato a sera non ci arrivi!!! ;)
-
Io con le Gapps Banks non ho avuto alcun problema
-
Quote:
cloud8
Raga il kernel di questa ROM è compatibile con il Gamma Control però quando vado ad impostare un profilo con Display Control si blocca in modo anomalo. Come mai?
Perché l'app non viene aggiornata da un anno e non è compatibile con Lollipop
-
Quote:
cloud8
Io ho messo Linear kernel e vado una favola!!!
edit : new build!!!
Aggiornata OP
-
Quote:
morfances
Io ho messo Linear kernel e vado una favola!!!
edit : new build!!!
Aggiornata OP
Io ho provato il codeblue ed è andato in bootloop. Qualcuno l ha privato??
Dove posso vedere il changelog dell ultima build perche su google plus non lo trovo!!
-
Quote:
AI0LIA
Perché l'app non viene aggiornata da un anno e non è compatibile con Lollipop
So che non viene aggiornata da molto, ma non è vero che non è compatibile con Lollipop. Fino a ieri avevo la N5X e funzionava perfettamente
-
qualcuno mi sa dire se con l'ultima build i volumi notifiche e suoneria sono divisi?
grazie
-
Ciao a tutti, attualmente sono su linearboost, visto che è stato interrotto lo sviluppo, vorrei cambiare, sapete dirmi come si comporta questa rom accoppiata al code blue kernel (dato che anche linear è stato interrotto)? Bug noti?
-
Chiedo scusa ma non l'ho trovato nella discussione.
Questa Rom ha la possibilità di modificare/aggiungere i pulsanti nella navigation bar (come faceva la mahdi)?
Grazie