io ho installato la euphoria del 28/04/2015 che qui sul topic non è riportata...e va tutto bene...senza mettere kernel e radio
Visualizzazione stampabile
io ho installato la euphoria del 28/04/2015 che qui sul topic non è riportata...e va tutto bene...senza mettere kernel e radio
Può darsi che sia la Wind allora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao, sono appena passato dalla versione del 28/04/2015 a quella uscita il 16 di questo mese e mi si presenta un problema: quando procedo all'installazione di better battery stats come app di sistema e riavvio, questa, una volta lanciata, mi risponde con la schermata in allegato. Come posso procedere poichè bbs funzioni come faceva con la versione del 28/04? Grazie
Allegato 143418
Cavolo e uscita una versione del 16 ora se io voglio installarla non devo per forza formattare tutto?
Io mi trovo bene con questa...per ora vediamo i consumi come stanno messi perche cmq sono passato alle ROM per una questione di batteria...non per altro
Fabi anche questo topic andrebbe un po rinnovato...sull'euphoria
Non e riportata la ROM del 28 aprile sul topic e la prima pagina e tutta incasinata ho dovuto guardare in un'altro forum...
fatto!!AGGIORNATA OP
tuttavia come nel caso di @fabi_92 segnalo che non sempre si riesce a seguire tutte le rom di cui sono manutentore del thd .
Vale sempre il riferimento al sito xda o alla community G+
In OP indico sempre la cartella comune a tutte le build della rom..ma pare che questa build non venga indicata
Ragazzi e molto che non seguo questa rom sono con l'ultima beta 5.0 ma ora devo aggiornare, oltre all'ovvio ( radio e boooader) volevo sapere a stabilità e consumi come siamo messi ora ?
Tanto per aprire una parentesi (e chiuderla SUBITO dopo): io apprezzo moltissimo il lavoro di chi dà contenuto al forum, ma questo contenuto deve essere seguito. Se non ce la fate, lasciate stare ;)
una domanda io ho installato la versione del 28 aprile senza radio e bootloader cosa cambia?
Ho terminato di installare Euphoria e la sto esplorando.
Per prima cosa ho notato che non c'è più la possibilità di non mettere nessun blocco all'avvio.
È così?
È obbligatorio scegliere un sistema di blocco?
Con Android classico c'era l'opzione "nessun blocco"
Roger
Ora che le PA Gapps sono chiuse (seconda volta) che gApps consigliate per questa ROM?
Sto avendo problemi con service exchange e non so come risolvere se non riflashando tutto..
Per PA erano ottime perche rimuovevano le app inserite nella ROM, calendario ecc. e le sostituivano con quelle google, cosa fa altrettanto??
Aroma lp Gaps, in fase di installazione ti fa scegliere cosa rimuovere e cosa installare.
Sostituiscono le app stock Della ROM?? Calendario ecc. In modo che mi ritrovo solo le app google di calendario ecc.[/QUOTE]
Te lo hanno appena detto.... In fase di installazione scegli cosa installare e rimuovere...
Te lo hanno appena detto.... In fase di installazione scegli cosa installare e rimuovere...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Leggendo sto vedendo che puoi scegliere cosa installare, ma non rimuovere quelle presenti nella ROM..
Io voglio sostituire le app della Rom con quelle google.
Quindi io non voglio rimuovere una app dal pacchetto gapps, ma che queste app sostituiascano quelle stock della ROM, per non trovarmi due calendari, sua launcher ecc.
[quote name="VashTheS" post=6855659][quote name="spockman89" post=6855513]Sostituiscono le app stock Della ROM?? Calendario ecc. In modo che mi ritrovo solo le app google di calendario ecc.[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Leggendo sto vedendo che puoi scegliere cosa installare, ma non rimuovere quelle presenti nella ROM..
Io voglio sostituire le app della Rom con quelle google.
Quindi io non voglio rimuovere una app dal pacchetto gapps, ma che queste app sostituiascano quelle stock della ROM, per non trovarmi due calendari, sua launcher ecc.[/QUOTE]
Le puoi sostituire vai tranquillo. E comunque a prescindere da che tipo di gapps usi, rimuovere le app della ROM lo puoi fare tranquillamente da qualsiasi file manager con permessi di root.
Lo sviluppo va avanti: è uscita una beta il 15 quindi credo in un rilascio prossimo (se leggi indietro abbiam parlato di un tipo che compila quotidianamente i sorgenti Euphoria perchè il lavoro lo fanno ogni giorno...).
Io ho l'ultima versione ufficiale dal 01/05 e posso dire:
- STABILITA': 100%. Nessun blocco, nessun riavvio, nessun crash... nulla di nulla (il tel lo tengo acceso giorni e giorni)
- CONSUMI: ho paura a dirlo perchè le CM sono bastard3... vabbeh lo dico: OTTIMI! Col mio solito uso e con greenify arrivo a sera con ancora un ottimo bagagli di batteria e, per ben due volte, ho saltato la carica notturna per caricare il pomeriggio dopo... Ovvio che la durata dipende da tanti di quei fattori che l'unica è provare...
PS: è uscita la 5.1.1 ufficiale per Nexus5... potrebbe essere bello piallare tutto usando quello invece che la 5.1.0 come ho fatto io partendo da 4.4.4
Greenify lo usi senza xposed..? Come lo setti..? A me l'unico problema che da e che ogni 3/4 giorni devo riavviare, x far tornare la RAM apposto..
Come faccio ad entrare nell'app registratore suoni??
Qualcuno sa dirmi perchè quando cerco di impostare un qualsiasi mp3 come suoneria o notifica mi esce questo avviso?
Spoiler:
Il lettore multimediale li legge tranquillamente..
Già provato i wipe cache e dalvik.
No, apro le Impostazioni, seleziono l'opzione suoneria, completo l'azione con es file explorer e poi cerco il file.
Non posso passare da media storage perchè fino a che non lo si imposta almeno una volta nel media storage non lo trova..
Dici di copiare il file nella cartella media in system?