Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Chiedo scusa ma non l'ho trovato nella discussione.
Questa Rom ha la possibilità di modificare/aggiungere i pulsanti nella navigation bar (come faceva la mahdi)?
Grazie
Quote:
Heimdallr
qualcuno mi sa dire se con l'ultima build i volumi notifiche e suoneria sono divisi?
grazie
ragazzi ancora con lollipop nessuno ha tutte queste personalizzazioni xD
La piu personalizzata...vedi screenshots al momento è la TERMINUS
-
Ragazzi è uscita la nuova build oggi comunque..
Questo è il changelog:
13.12.2014
-APN updates
-Added new Eleven and AudioFX apps from cm
-AOSP Browser materialized
-Configurable 0, 90, 180 and 270 degree rotation
-Fixed location icon bug
-AppOps: Add alarm wakeup op
-Long press recents to switch to last app
-Battery text mode
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi è uscita la nuova build oggi comunque..
Questo è il changelog:
13.12.2014
-APN updates
-Added new Eleven and AudioFX apps from cm
-AOSP Browser materialized
-Configurable 0, 90, 180 and 270 degree rotation
-Fixed location icon bug
-AppOps: Add alarm wakeup op
-Long press recents to switch to last app
-Battery text mode
link download?
-
-
Ok, l'ho provata in multirom e devo dire che ancora siamo lontani ...
c'è molto da fare per me ...
eccovi un po' di screenshot sopratutto sulle customizzazioni attuali
-
Con la nuova build non ho trovato nessun problema, risolto anche il bug icona geolocalizzazione, ma non ho più HDR nella fotocamera, avete notato anche voi?
-
Quote:
orse
Con la nuova build non ho trovato nessun problema, risolto anche il bug icona geolocalizzazione, ma non ho più HDR nella fotocamera, avete notato anche voi?
Cambiato gapps?
-
No, ho flashato solo la rom con i due wipe. Però strano, provo a installare le gapps di nuovo così faccio anche un bel wipe system.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa quando ci sarà una nuova release e se son state aggiunte delle features? C'ho scimmia di flash [emoji16]
-
Qualcuno sa quando ci sarà una nuova release e se son state aggiunte delle features? C'ho scimmia di flash XD
-
Quote:
crew
Qualcuno sa quando ci sarà una nuova release e se son state aggiunte delle features? C'ho scimmia di flash XD
Non dirlo a me...
-
Scusate io non trovo l'opzione hdr nella fotocamera ho installato queste gapps euroskank
-
Ho l'ultima versione della mahdi 4.4.4 e vorrei aggiornare a questa...come posso farlo senza perdere app, conversazioni whatsapp, contatti ecc...?
-
Quote:
Felice88
Ho l'ultima versione della mahdi 4.4.4 e vorrei aggiornare a questa...come posso farlo senza perdere app, conversazioni whatsapp, contatti ecc...?
Leggere le guide nel forum ;) link in firma
-
Quote:
Felice88
non puoi farlo..si tratta di un'altra baseband e ti conviene comunque passare per la nuova factory image 5.01
-
Quote:
crew
l'ultima build è quella del 15 dicembre
Aggiornata OP
-
Quote:
morfances
l'ultima build è quella del 15 dicembre
Aggiornata OP
Grazie! Avevo quella del 12, sai dirmi anche un changelog? Per aggiornare solo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
crew
Grazie! Avevo quella del 12, sai dirmi anche un changelog? Per aggiornare solo wipe cache e dalvik?
lo sto cercando...
si per aggiornare bastano i due wipe
-
Quote:
morfances
[quote name="crew" post=6416146]Grazie! Avevo quella del 12, sai dirmi anche un changelog? Per aggiornare solo wipe cache e dalvik?
lo sto cercando...
si per aggiornare bastano i due wipe[/QUOTE]
Appena flashata.. Se vado in impostazioni audio e notifiche va in Force close impostazioni..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi succede una cosa strana o flashato la versione 12/15 però mi appare update che mi indica la nuova versione, quella del 12/13. Quando vado a vedere la versione installata mi mette la 12/04, succede anche a voi? Grazie
-
Quote:
Zato
Mi succede una cosa strana o flashato la versione 12/15 però mi appare update che mi indica la nuova versione, quella del 12/13. Quando vado a vedere la versione installata mi mette la 12/04, succede anche a voi? Grazie
fai un installazione pulita (full wipe)
-
Quote:
morfances
ragazzi ancora con lollipop nessuno ha tutte queste personalizzazioni xD
La piu personalizzata...vedi screenshots al momento è la TERMINUS
ma veramente i volumi divisi li ha pure la cataclysm, purtroppo servono perchè il priority mode di Lollipop è un bug ambulante.
-
Quote:
Zato
Ma scusa la versione del 15 da dove l hai presa visto che l ultima uscita è quella del 13? XD
Comunque in impostazioni/system updates c'è la voce download, scaricala in manuale e flashala da recovery, ti eviti ogni problema..
-
Quote:
DjAndrews91
Ma scusa la versione del 15 da dove l hai presa visto che l ultima uscita è quella del 13? XD
Comunque in impostazioni/system updates c'è la voce download, scaricala in manuale e flashala da recovery, ti eviti ogni problema..
in op c'è il download dell'ultima versione
-
Quote:
crew
in op c'è il download dell'ultima versione
Ma non è una versione ufficiale del team.. Sia su xda che su g+ l ultima versione disponibile è quella del 13.. Probabilmente è per questo che l utente riporta problemi con l aggiornamento della rom, in quanto non viene riconosciuta correttamente..
-
Quote:
DjAndrews91
Ma non è una versione ufficiale del team.. Sia su xda che su g+ l ultima versione disponibile è quella del 13.. Probabilmente è per questo che l utente riporta problemi con l aggiornamento della rom, in quanto non viene riconosciuta correttamente..
Ora che me lo fai notare anche a me fa quell'errore, l'ho flashata stamane con un'installazione pulita.. Andare funziona bene...mi sa che aspetterò quella ufficiale del team e ce la flasharò sopra... Oppure ripristino il vecchio backup up
-
Mi potreste spiegare passo passo come passare dalla vecchia madhi a questa?
-
Quote:
Felice88
Mi potreste spiegare passo passo come passare dalla vecchia madhi a questa?
Full wipe + flash ROM + flash GApps
-
Come ho appena postati sul thread della Mahdi la vibrazione con la Mahdi è ridicola: qui com'è?
Considerate che adesso col cell sulla scrivania (con la Fusion come cover) a 10cm non sento le chiamate...
-
Quote:
SPAstef
[quote name="Felice88" post=6422536]Mi potreste spiegare passo passo come passare dalla vecchia madhi a questa?
Full wipe + flash ROM + flash GApps[/QUOTE]
Tutto qui?senza passare dalla lollipop stock!?!
-
Quote:
Al3xI98O
Come ho appena postati sul thread della Mahdi la vibrazione con la Mahdi è ridicola: qui com'è?
Considerate che adesso col cell sulla scrivania (con la Fusion come cover) a 10cm non sento le chiamate...
con un kernel o tickster mod dovresti poter settare quei valori...
io con uber nel config ho la possibilità di incrementare la vibrazione che ora è a 60 su 100 mi pare... negli altri kernel non ho provato ma bho dovrebbe essere possibile
Quote:
Felice88
Tutto qui?senza passare dalla lollipop stock!?![/QUOTE]
si passare a lollipop stock è meglio per RADIO e tutto ciò che ti serve...
flashi la factory image e sei pulitissimo
-
Quote:
Felice88
Tutto qui?senza passare dalla lollipop stock!?![/QUOTE]
secondo me ti conviene passare dalla stock 5.0.1 cosi si aggiorna anche la baseband e parti da un sistema pulito
-
Ok grazie..ma x passare alla rom stock basta flashare la rom selezionando quella oroginale...giusto?
-
Quote:
Felice88
Ok grazie..ma x passare alla rom stock basta flashare la rom selezionando quella oroginale...giusto?
Devi fare da toolkit e flashare la factory image 5.0.1
-
Ho visto nel primo post una nuova relase 20141215 cosa è stato aggiunto?
-
Quote:
avenoc
È una versione non ufficiale! a giorni dovrebbe uscire la nuova build direttamente dal team.. Io sinceramente ti consiglio di aspettare..
-
Quote:
avenoc
Anche io ti consiglio di aspettare la build ufficiale che ti sarà notificata direttamente sulla rom, perchè l'ultima che ho installato non ufficiale ho dovuto toglierla per vari blocchi di sistema.
-
Quote:
DjAndrews91
È una versione non ufficiale! a giorni dovrebbe uscire la nuova build direttamente dal team.. Io sinceramente ti consiglio di aspettare..
Quote:
orse
Anche io ti consiglio di aspettare la build ufficiale che ti sarà notificata direttamente sulla rom, perchè l'ultima che ho installato non ufficiale ho dovuto toglierla per vari blocchi di sistema.
Ottimi consigli allora sará meglio aspettare speriamo che esca presto una nuva bulid con più opzioni.
-
Quote:
avenoc
Ottimi consigli allora sará meglio aspettare speriamo che esca presto una nuva bulid con più opzioni.
Uscita nuova build
-
Quote:
orse
Uscita nuova build
Evvai ora la installo :)