C'è un modo per risolvere il bug della blacklist che non funziona con i numeri privati?
Visualizzazione stampabile
C'è un modo per risolvere il bug della blacklist che non funziona con i numeri privati?
ragazzi vorrei flashare questa romdevo scaricare i pacchetti in prima pagina? oppure c'è qualche cosa che devo sapere? non voglio leggermi tutto il treadh
Ragazzi salve a tutti... Ho un problema col mio Nexus... Ho da un paio di giorni installato l'ultima rom... Fatti i wipe e flashato tutto ciò di cui aveva bisogno... Adesso però ho un problema fastidioso... Ma non so se è dovuto alla rom... La mia connessione a internet è pessima... Non ricevo neanche notifiche di watsapp... E addirittura a volte il telefono si disconnette completamente da internet.. E devo riavviarlo per farlo funzionare di nuovo... Qualcuno sa aiutarmi??? Comunque ho operatore Wind...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
hai aggiornato la radio?
hai aggiornato la radio?
No.. Non l'ho fatto.... Da dove la posso scaricare? E che procedimento uso per flasharla? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="DeMaS2" post=6852502][quote name="toldone99" post=6852500][quote name="DeMaS2" post=6852460]Ragazzi salve a tutti... Ho un problema col mio Nexus... Ho da un paio di giorni installato l'ultima rom... Fatti i wipe e flashato tutto ciò di cui aveva bisogno... Adesso però ho un problema fastidioso... Ma non so se è dovuto alla rom... La mia connessione a internet è pessima... Non ricevo neanche notifiche di watsapp... E addirittura a volte il telefono si disconnette completamente da internet.. E devo riavviarlo per farlo funzionare di nuovo... Qualcuno sa aiutarmi??? Comunque ho operatore Wind...
hai aggiornato la radio?
No.. Non l'ho fatto.... Da dove la posso scaricare? E che procedimento uso per flasharla? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
scarichi la radio nel formato zip e la flashi da recovery
E per l'installazione c'è bisogno di wipe?
no nessun wipe.metti l'ultima versione che è quella del 5.1.
che io sappia non ne sono uscite di nuove con 5.1.1
Scusa ma l'ultima versione disponibile è la 5.1.1 non la 5.1....quindi non posso installare quella radio?