Preso nota, grazie
Roger
Visualizzazione stampabile
Ora che le PA Gapps sono chiuse (seconda volta) che gApps consigliate per questa ROM?
Sto avendo problemi con service exchange e non so come risolvere se non riflashando tutto..
Per PA erano ottime perche rimuovevano le app inserite nella ROM, calendario ecc. e le sostituivano con quelle google, cosa fa altrettanto??
Aroma lp Gaps, in fase di installazione ti fa scegliere cosa rimuovere e cosa installare.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sostituiscono le app stock Della ROM?? Calendario ecc. In modo che mi ritrovo solo le app google di calendario ecc.[/QUOTE]
Te lo hanno appena detto.... In fase di installazione scegli cosa installare e rimuovere...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Te lo hanno appena detto.... In fase di installazione scegli cosa installare e rimuovere...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Leggendo sto vedendo che puoi scegliere cosa installare, ma non rimuovere quelle presenti nella ROM..
Io voglio sostituire le app della Rom con quelle google.
Quindi io non voglio rimuovere una app dal pacchetto gapps, ma che queste app sostituiascano quelle stock della ROM, per non trovarmi due calendari, sua launcher ecc.
[quote name="VashTheS" post=6855659][quote name="spockman89" post=6855513]Sostituiscono le app stock Della ROM?? Calendario ecc. In modo che mi ritrovo solo le app google di calendario ecc.[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Leggendo sto vedendo che puoi scegliere cosa installare, ma non rimuovere quelle presenti nella ROM..
Io voglio sostituire le app della Rom con quelle google.
Quindi io non voglio rimuovere una app dal pacchetto gapps, ma che queste app sostituiascano quelle stock della ROM, per non trovarmi due calendari, sua launcher ecc.[/QUOTE]
Le puoi sostituire vai tranquillo. E comunque a prescindere da che tipo di gapps usi, rimuovere le app della ROM lo puoi fare tranquillamente da qualsiasi file manager con permessi di root.
Lo sviluppo va avanti: è uscita una beta il 15 quindi credo in un rilascio prossimo (se leggi indietro abbiam parlato di un tipo che compila quotidianamente i sorgenti Euphoria perchè il lavoro lo fanno ogni giorno...).
Io ho l'ultima versione ufficiale dal 01/05 e posso dire:
- STABILITA': 100%. Nessun blocco, nessun riavvio, nessun crash... nulla di nulla (il tel lo tengo acceso giorni e giorni)
- CONSUMI: ho paura a dirlo perchè le CM sono bastard3... vabbeh lo dico: OTTIMI! Col mio solito uso e con greenify arrivo a sera con ancora un ottimo bagagli di batteria e, per ben due volte, ho saltato la carica notturna per caricare il pomeriggio dopo... Ovvio che la durata dipende da tanti di quei fattori che l'unica è provare...
PS: è uscita la 5.1.1 ufficiale per Nexus5... potrebbe essere bello piallare tutto usando quello invece che la 5.1.0 come ho fatto io partendo da 4.4.4