Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Lo sviluppo va avanti: è uscita una beta il 15 quindi credo in un rilascio prossimo (se leggi indietro abbiam parlato di un tipo che compila quotidianamente i sorgenti Euphoria perchè il lavoro lo fanno ogni giorno...).
Io ho l'ultima versione ufficiale dal 01/05 e posso dire:
- STABILITA': 100%. Nessun blocco, nessun riavvio, nessun crash... nulla di nulla (il tel lo tengo acceso giorni e giorni)
- CONSUMI: ho paura a dirlo perchè le CM sono bastard3... vabbeh lo dico: OTTIMI! Col mio solito uso e con greenify arrivo a sera con ancora un ottimo bagagli di batteria e, per ben due volte, ho saltato la carica notturna per caricare il pomeriggio dopo... Ovvio che la durata dipende da tanti di quei fattori che l'unica è provare...
PS: è uscita la 5.1.1 ufficiale per Nexus5... potrebbe essere bello piallare tutto usando quello invece che la 5.1.0 come ho fatto io partendo da 4.4.4
grazie, io sto scaricando la versione del 28/4, non credo che cambi tanto da quella che hai tu, speriamo che con la 5.1.1 non devo riformattare tutto
-
Greenify lo usi senza xposed..? Come lo setti..? A me l'unico problema che da e che ogni 3/4 giorni devo riavviare, x far tornare la RAM apposto..
-
Quote:
0raziel0
grazie, io sto scaricando la versione del 28/4, non credo che cambi tanto da quella che hai tu, speriamo che con la 5.1.1 non devo riformattare tutto
Io ho questa del 28/04 che è l'ultima :-)
Quote:
Babix
Greenify lo usi senza xposed..? Come lo setti..? A me l'unico problema che da e che ogni 3/4 giorni devo riavviare, x far tornare la RAM apposto..
Sì perchè xposed non ho ben capito cos'è :P Lo uso semplicemente greenifando le app che mi puzzano se sono sempre attive...
-
Come faccio ad entrare nell'app registratore suoni??
-
Qualcuno sa dirmi perchè quando cerco di impostare un qualsiasi mp3 come suoneria o notifica mi esce questo avviso?
Il lettore multimediale li legge tranquillamente..
Già provato i wipe cache e dalvik.
-
Quote:
EneaMeeta
Qualcuno sa dirmi perchè quando cerco di impostare un qualsiasi mp3 come suoneria o notifica mi esce questo avviso?
Il lettore multimediale li legge tranquillamente..
Già provato i wipe cache e dalvik.
Dall'errore sembra non lo trovi... ma cosa usi per impostarlo, lettore, impostazioni o file explorer?
-
Quote:
Vobiscum
Dall'errore sembra non lo trovi... ma cosa usi per impostarlo, lettore, impostazioni o file explorer?
Impostazioni
-
Quote:
EneaMeeta
Impostazioni
Quindi hai copiato l'mp3 sotto sdcard\ringtones per averlo nell'elenco delle suoneria (Media storage) giusto?
-
Quote:
Vobiscum
Quindi hai copiato l'mp3 sotto sdcard\ringtones per averlo nell'elenco delle suoneria (Media storage) giusto?
No, apro le Impostazioni, seleziono l'opzione suoneria, completo l'azione con es file explorer e poi cerco il file.
Non posso passare da media storage perchè fino a che non lo si imposta almeno una volta nel media storage non lo trova..
Dici di copiare il file nella cartella media in system?
-
Quote:
EneaMeeta
No, apro le Impostazioni, seleziono l'opzione suoneria, completo l'azione con es file explorer e poi cerco il file.
Non posso passare da media storage perchè fino a che non lo si imposta almeno una volta nel media storage non lo trova..
Dici di copiare il file nella cartella media in system?
no.... allora usi ES per assegnare la suoneria... copiala sotto sdcard/ringtones riavvia e vedrai che la trovi nell'elenco senza usare app esterne per assegnarla..