Visualizzazione stampabile
-
scrivo anche qui xkè magari è un problema legato anche alla rom. mi si è aggiornato il play store alla versione 7.5.71 e la batteria han iniziato a drenare in maniera anomala.direi che non va in deep sleep. a schermo spento rimane attivo il play store. ho montato l'ultima build ufficiale di euphoria e le banks, fino a prima dell'aggiornamento nessun problema. soluzioni?solo downgrade del playstore?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
È solo un problema di ps perchè drena un botto anche a me,non è la rom fidati.
Greenefizza
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
È solo un problema di ps perchè drena un botto anche a me,non è la rom fidati.
Greenefizza
praticare l'opzione downgrade di ps?
altrimenti vado di xposed con green?
-
Qualcuno ha risolto, da stamattina alle 7 ad ora la batteria è passata dal 100% al 20%.
-
Quote:
iMatte81
Qualcuno ha risolto, da stamattina alle 7 ad ora la batteria è passata dal 100% al 20%.
purtroppo no,se può essere utile posto i dati di BBS , la voce strana è sotto allarm, voce com.google.android.gms
se servono altri dati chiedete, mi sembra che dreni di più se in 3g piuttosto che in WiFi,nel senso che se in WiFi vada in deepsleep,altrimenti no
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KYjhs.jpg
-
Quote:
toldone99
praticare l'opzione downgrade di ps?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Appena provato io spero mettano gapps nuove perchè mi va giù un buon 10% l'ora per non parlare che non va in sleep
-
[quote name="wonderdroid" post=6876255][quote name="toldone99" post=6875002]praticare l'opzione downgrade di ps?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena provato io spero mettano gapps nuove perchè mi va giù un buon 10% l'ora per non parlare che non va in sleep[/QUOTE]
cmq non dipende dalle gapps dipende dal play store..
edit:ho riletto i commenti,direi che già lo sai :)
-
Ragazzi sono su questa rom da un po...ma ora vorrei provare un kernel diverso dal suo. Mi consigliate il code blue in accoppiata con questa rom?
-
confermo anche io i problemi di drain con playstore...
speriamo in un fix rapidi
-
puo essere un problema legato alle rom su base cm? https://www.androidiani.com/applicaz...atteria-237774