A OK!! Può essere che la rom non si era scaricata bene!! Oppure nel passaggio nella chiavetta (otg)si sia corrotta!! Oppure problema gapps!!
Avevi fatto tutti i wipe??
Wipe data/cache/dalvik/(system non hai specificato) e (internal per SD)
Visualizzazione stampabile
ho flaggato tutto il flaggabile XD l'otg me l'ha letta bene, ho installato la rom le gapps super su e code blue..ho riavviato è comparsa la schermata euphoria si è avviato poi rimane a schermo illuminato ma a sfondo nero..se premo power mi compare il suo menu e posso spegnere o riavviare...ho spento andato in recovery, aggiornato la recovery, aggiornato bootloadere e radio, flashato rom gapps e supersu (ho sempre usato quelle gapps e quel supersu) e stessa roba...ora ho provato a wipare tutto ed a flashare la stock della 5.0 che avevo su usb.. sono alla schermata con i pallini che girano da qualche minuto..
edit: la stock 5.0 è partita normale!!! booooh sarà la rom! ora provo a riscaricarla e ci ridò di naso
edit edit: al 3o tentativo è partito, ho fatto i flash uno alla volta anziché tutti assieme..ora reimposto tutto! grazie per il supporto, pensavo fosse un problema di rom!
Ciao, nei toggle che visualizzo dalla schermata di blocco manca quello della geolocalizzazione che visualizzo con telefono sbloccato, è possibile inserirlo anche nella schermata del telefono bloccato?
Speriamo che sia perché "Mitch" sta fixando il più possibile e magari aggiornando anche alla 5.1.1._r4 cosi da avere una stable e forse anche l'ultima visto la presentazione di Android M che a quanto letto arriverà presto..
Comunque Mhadi si é tirato fuori dal N5 rimane in background ma il dev ufficiale e Mitch Devis é lui che builda e fixa
[/QUOTE]Spoiler:
Anche se mhadi non cura più direttamente il nexus 5, sono uscite release di maggio per Nexus 4, e Nexus 7, che comunque lui non gestisce..
Non capisco perchè il nuovo dev del nexus 5 non dia un qualunque avviso da nessuna parte...
no e non ho mai capito il perché.. [emoji12]
sarà un tipo riservato... [emoji4] [emoji4] e lo fa fare ad altri
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879493
oppure non ci sta capendo un cazzo di quello che sta facendo e non sa come dirlo... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
buongiorno ragazzi oggi mi è successa una cosa alquanto strana....ero gia su euphoria ma oggi ho voluto fare una bella pulizia , flash factory mage 5.1.1 e reinstallo tutto. il problema è che non mi fa installare le gapps poiche non avrei spazio insufficiente nel system. ma come cavolo è possibile??
é successo anche a me con le Delta poi ho scaricato le TK del 27 e nessun problema.. non so se dipende dalla factory o altro ma sembra che /system sia da 1000 Mb perché a me in recovery mi dava una roba del tipo
not enough space /system (1000 Mb) is full
o roba simile forse centra la recovery associata al nuovo bootloader perché prima con il vecchio bootloader non mi era mai capitato..
é successo anche a me con le Delta poi ho scaricato le TK del 27 e nessun problema.. non so se dipende dalla factory o altro ma sembra che /system sia da 1000 Mb perché a me in recovery mi dava una roba del tipo
not enough space /system (1000 Mb) is full
o roba simile forse centra la recovery associata al nuovo bootloader perché prima con il vecchio bootloader non mi era mai capitato..[/QUOTE]
Esatto mi da il system da 1000 Mb .... Però io ho provato sia con le delta che con le banks... Ma sempre errore. Secondo me è come dici tu, incompatibilità con questo bootloader. Ora provo a fare il flash della factory 5.1 e vedo se cambia qualcosa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
mamma mia che bestiolina che è https://github.com/Altaf-Mahdi/andro...6...4330e84386 rotfl
prepariamoci anche qui al CAF Task manager. ho avuto modo di provarlo e mica male.