CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 257 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2569
Discussione:

[ROM][5.x.x][6.0]Euphoria-OS HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    era voluto cancellare l'SD volevo cancellare tutto tutto pulire completamente..ora sto scaricando per un factory ma non capisco che sia successo..perché mi lancia la rom ma non fa comparire le immagini e soprattutto perché se premo power mi apre il suo menu come se fosse tutto a posto! non ha senso
    A OK!! Può essere che la rom non si era scaricata bene!! Oppure nel passaggio nella chiavetta (otg)si sia corrotta!! Oppure problema gapps!!

Avevi fatto tutti i wipe??
    Wipe data/cache/dalvik/(system non hai specificato) e (internal per SD)

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    A OK!! Può essere che la rom non si era scaricata bene!! Oppure nel passaggio nella chiavetta (otg)si sia corrotta!! Oppure problema gapps!!

Avevi fatto tutti i wipe??
    Wipe data/cache/dalvik/(system non hai specificato) e (internal per SD)
    ho flaggato tutto il flaggabile XD l'otg me l'ha letta bene, ho installato la rom le gapps super su e code blue..ho riavviato è comparsa la schermata euphoria si è avviato poi rimane a schermo illuminato ma a sfondo nero..se premo power mi compare il suo menu e posso spegnere o riavviare...ho spento andato in recovery, aggiornato la recovery, aggiornato bootloadere e radio, flashato rom gapps e supersu (ho sempre usato quelle gapps e quel supersu) e stessa roba...ora ho provato a wipare tutto ed a flashare la stock della 5.0 che avevo su usb.. sono alla schermata con i pallini che girano da qualche minuto..

edit: la stock 5.0 è partita normale!!! booooh sarà la rom! ora provo a riscaricarla e ci ridò di naso

edit edit: al 3o tentativo è partito, ho fatto i flash uno alla volta anziché tutti assieme..ora reimposto tutto! grazie per il supporto, pensavo fosse un problema di rom!
    Ultima modifica di crew; 01-06-15 alle 00:34

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 7a

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, nei toggle che visualizzo dalla schermata di blocco manca quello della geolocalizzazione che visualizzo con telefono sbloccato, è possibile inserirlo anche nella schermata del telefono bloccato?
    OnePlus 9

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Perchè Mahdi,lo sviluppatore storico,è passato ad N6,l N5 è stato girato alla moglie quindi lo sviluppo è stato rallentato.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Speriamo che sia perché "Mitch" sta fixando il più possibile e magari aggiornando anche alla 5.1.1._r4 cosi da avere una stable e forse anche l'ultima visto la presentazione di Android M che a quanto letto arriverà presto..

Comunque Mhadi si é tirato fuori dal N5 rimane in background ma il dev ufficiale e Mitch Devis é lui che builda e fixa

Spoiler:
    [/QUOTE]

Anche se mhadi non cura più direttamente il nexus 5, sono uscite release di maggio per Nexus 4, e Nexus 7, che comunque lui non gestisce..
    Non capisco perchè il nuovo dev del nexus 5 non dia un qualunque avviso da nessuna parte...

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    Ciao, nei toggle che visualizzo dalla schermata di blocco manca quello della geolocalizzazione che visualizzo con telefono sbloccato, è possibile inserirlo anche nella schermata del telefono bloccato?
    no e non ho mai capito il perché..

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Anche se mhadi non cura più direttamente il nexus 5, sono uscite release di maggio per Nexus 4, e Nexus 7, che comunque lui non gestisce..
    Non capisco perchè il nuovo dev del nexus 5 non dia un qualunque avviso da nessuna parte...
    sarà un tipo riservato... e lo fa fare ad altri

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879493

oppure non ci sta capendo un cazzo di quello che sta facendo e non sa come dirlo...
    Ultima modifica di Vobiscum; 01-06-15 alle 20:56

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

alex71184 (01-06-15),mikiwind (01-06-15),roberto207 (02-06-15),VashTheS (01-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi oggi mi è successa una cosa alquanto strana....ero gia su euphoria ma oggi ho voluto fare una bella pulizia , flash factory mage 5.1.1 e reinstallo tutto. il problema è che non mi fa installare le gapps poiche non avrei spazio insufficiente nel system. ma come cavolo è possibile??

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spockman89 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi oggi mi è successa una cosa alquanto strana....ero gia su euphoria ma oggi ho voluto fare una bella pulizia , flash factory mage 5.1.1 e reinstallo tutto. il problema è che non mi fa installare le gapps poiche non avrei spazio insufficiente nel system. ma come cavolo è possibile??
    é successo anche a me con le Delta poi ho scaricato le TK del 27 e nessun problema.. non so se dipende dalla factory o altro ma sembra che /system sia da 1000 Mb perché a me in recovery mi dava una roba del tipo

not enough space /system (1000 Mb) is full

o roba simile forse centra la recovery associata al nuovo bootloader perché prima con il vecchio bootloader non mi era mai capitato..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

spockman89 (02-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    [quote name="spockman89" post=6882962]buongiorno ragazzi oggi mi è successa una cosa alquanto strana....ero gia su euphoria ma oggi ho voluto fare una bella pulizia , flash factory mage 5.1.1 e reinstallo tutto. il problema è che non mi fa installare le gapps poiche non avrei spazio insufficiente nel system. ma come cavolo è possibile??
    é successo anche a me con le Delta poi ho scaricato le TK del 27 e nessun problema.. non so se dipende dalla factory o altro ma sembra che /system sia da 1000 Mb perché a me in recovery mi dava una roba del tipo

not enough space /system (1000 Mb) is full

o roba simile forse centra la recovery associata al nuovo bootloader perché prima con il vecchio bootloader non mi era mai capitato..[/QUOTE]

Esatto mi da il system da 1000 Mb .... Però io ho provato sia con le delta che con le banks... Ma sempre errore. Secondo me è come dici tu, incompatibilità con questo bootloader. Ora provo a fare il flash della factory 5.1 e vedo se cambia qualcosa.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

mamma mia che bestiolina che è https://github.com/Altaf-Mahdi/andro...6...4330e84386

prepariamoci anche qui al CAF Task manager. ho avuto modo di provarlo e mica male.

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    mamma mia che bestiolina che è https://github.com/Altaf-Mahdi/andro...6...4330e84386

prepariamoci anche qui al CAF Task manager. ho avuto modo di provarlo e mica male.
    Spiega lol
    CAF task manager cosa sarebbe??
    L'intera ROM da aosp passa a CAF??

Pagina 215 di 257 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio