A OK!! Può essere che la rom non si era scaricata bene!! Oppure nel passaggio nella chiavetta (otg)si sia corrotta!! Oppure problema gapps!!
Avevi fatto tutti i wipe??
Wipe data/cache/dalvik/(system non hai specificato) e (internal per SD)
ho flaggato tutto il flaggabile XD l'otg me l'ha letta bene, ho installato la rom le gapps super su e code blue..ho riavviato è comparsa la schermata euphoria si è avviato poi rimane a schermo illuminato ma a sfondo nero..se premo power mi compare il suo menu e posso spegnere o riavviare...ho spento andato in recovery, aggiornato la recovery, aggiornato bootloadere e radio, flashato rom gapps e supersu (ho sempre usato quelle gapps e quel supersu) e stessa roba...ora ho provato a wipare tutto ed a flashare la stock della 5.0 che avevo su usb.. sono alla schermata con i pallini che girano da qualche minuto..
edit: la stock 5.0 è partita normale!!! booooh sarà la rom! ora provo a riscaricarla e ci ridò di naso
edit edit: al 3o tentativo è partito, ho fatto i flash uno alla volta anziché tutti assieme..ora reimposto tutto! grazie per il supporto, pensavo fosse un problema di rom!
Ultima modifica di crew; 01-06-15 alle 00:34
Ciao, nei toggle che visualizzo dalla schermata di blocco manca quello della geolocalizzazione che visualizzo con telefono sbloccato, è possibile inserirlo anche nella schermata del telefono bloccato?
OnePlus 9
Speriamo che sia perché "Mitch" sta fixando il più possibile e magari aggiornando anche alla 5.1.1._r4 cosi da avere una stable e forse anche l'ultima visto la presentazione di Android M che a quanto letto arriverà presto..
Comunque Mhadi si é tirato fuori dal N5 rimane in background ma il dev ufficiale e Mitch Devis é lui che builda e fixa
[/QUOTE]Spoiler:
Anche se mhadi non cura più direttamente il nexus 5, sono uscite release di maggio per Nexus 4, e Nexus 7, che comunque lui non gestisce..
Non capisco perchè il nuovo dev del nexus 5 non dia un qualunque avviso da nessuna parte...
no e non ho mai capito il perché..![]()
sarà un tipo riservato...![]()
e lo fa fare ad altri
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879493
oppure non ci sta capendo un cazzo di quello che sta facendo e non sa come dirlo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 01-06-15 alle 20:56
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
alex71184 (01-06-15),mikiwind (01-06-15),roberto207 (02-06-15),VashTheS (01-06-15)
buongiorno ragazzi oggi mi è successa una cosa alquanto strana....ero gia su euphoria ma oggi ho voluto fare una bella pulizia , flash factory mage 5.1.1 e reinstallo tutto. il problema è che non mi fa installare le gapps poiche non avrei spazio insufficiente nel system. ma come cavolo è possibile??
é successo anche a me con le Delta poi ho scaricato le TK del 27 e nessun problema.. non so se dipende dalla factory o altro ma sembra che /system sia da 1000 Mb perché a me in recovery mi dava una roba del tipo
not enough space /system (1000 Mb) is full
o roba simile forse centra la recovery associata al nuovo bootloader perché prima con il vecchio bootloader non mi era mai capitato..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
spockman89 (02-06-15)
é successo anche a me con le Delta poi ho scaricato le TK del 27 e nessun problema.. non so se dipende dalla factory o altro ma sembra che /system sia da 1000 Mb perché a me in recovery mi dava una roba del tipo
not enough space /system (1000 Mb) is full
o roba simile forse centra la recovery associata al nuovo bootloader perché prima con il vecchio bootloader non mi era mai capitato..[/QUOTE]
Esatto mi da il system da 1000 Mb .... Però io ho provato sia con le delta che con le banks... Ma sempre errore. Secondo me è come dici tu, incompatibilità con questo bootloader. Ora provo a fare il flash della factory 5.1 e vedo se cambia qualcosa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
mamma mia che bestiolina che è https://github.com/Altaf-Mahdi/andro...6...4330e84386
prepariamoci anche qui al CAF Task manager. ho avuto modo di provarlo e mica male.