Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Spiega lol
CAF task manager cosa sarebbe??
L'intera ROM da aosp passa a CAF??
nono fermo .. nessun passaggio aosp, caf e cose così xD
lo avevo scritto nel topic della screw'd mi pare .. asp che ricopio il tutto :asd:
EDIT:
- Task Manager nella status bar. ho dato un'occhiata e funziona molto bene non creando casini. una buonissima cosa per chi non usa altro! potrete attivarla dalle impostazioni barra di stato:
-
No mi spiace caf non ne voglio sapere troppi esperimenti accantonati e troppi problemi piuttosto passo ad altro
-
Se é vero é finita
https://plus.google.com/113317140219...ts/6xga5s78iDJ
Anche sul sito web é sparito il Nexus5
Speriamo sia uno scherzo.. [emoji4]
-
con tutta la community che c'è dietro euphoria, non ci credo assolutamente che nessuno riesca a prendere le cose di mahdi e portarle su nexus 5. tra un po' ci riesco io che sono un nabbone lol
speriamo di no..
sarebbe un peccato x_x
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
fabi_92
con tutta la community che c'è dietro euphoria, non ci credo assolutamente che nessuno riesca a prendere le cose di mahdi e portarle su nexus 5. tra un po' ci riesco io che sono un nabbone lol
speriamo di no..
sarebbe un peccato x_x
Stavo giusto per riportare io la notizia..
Se è vero, trovo assurdo abbandonare proprio il Nexus 5.
E ne sono molto dispiaciuto perchè questa ROM è la risposta quasi totale alle mie esigenze, e quella fra tutte con cui mi trovo meglio :(
-
Quote:
fabi_92
speriamo di no..
sarebbe un peccato x_x
Ti autorizzo a buildare la rom per Nexus 5 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
-
Ciao, provengo da un'altra rom, è possibile installare questa rom senza fare wipe data, magari senza perdere i dati e le conversazioni di whatsapp? Grazie
-
Quote:
alex71184
Ti autorizzo a buildare la rom per Nexus 5 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Io sto usando questa unofficial::
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952612620
È di kunal Singha, un utente della comunity euphoria. Va molto bene, non sto avendo nessun problema ed a vedere dalla mezza giornata di oggi, anche la batteria va benissimo nonostante il kernel stock. Vi farò sapere meglio.
Comunque la scarsa comunicazione dello sviluppatore del Nexus 5 è irritante..
Due parole, non di più anche per dire che il progetto è chiuso -.-
Passasse l'incarico ad un altro, dato che, visto il livello delle unofficial, il lavoro dietro sul codice aosp è comunque ottimo..
-
Niente allarmismi ragazzi è in fase di test non dubitate il prossimo update è la 5.1.1 r4
-
Quote:
wonderdroid
Niente allarmismi ragazzi è in fase di test non dubitate il prossimo update è la 5.1.1 r4
Dato che i sorgenti sono stati modificati e ci sono utenti che la stanno testando direi che arriverà...
TUTTAVIA
se ci fossero problemi in futuro (si sa mai) che ROM suggerite che abbia le caratteristiche simili a questa?