Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
[quote name="wonderdroid" post=6884361]Niente allarmismi ragazzi è in fase di test non dubitate il prossimo update è la 5.1.1 r4
Dato che i sorgenti sono stati modificati e ci sono utenti che la stanno testando direi che arriverà...
TUTTAVIA
se ci fossero problemi in futuro (si sa mai) che ROM suggerite che abbia le caratteristiche simili a questa?[/QUOTE]
Sei un po OT qui ti consiglio di chiedere nel thread consigli rom,kernel.....cmq vedi la rom Screw'd che è simile ma con ancora piu personalizzazioni...chiudo OT.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Premesso che provenivo dalla 5.0, non capisco perchè, si è "abbassato" l'audio.
Ora come ora, o metto un kernel che mi dia la possibilità di fare un boost delle casse, o altrimenti si fa fatica a sentire.
Qualche consiglio?
-
Quote:
demarinismimmo
Premesso che provenivo dalla 5.0, non capisco perchè, si è "abbassato" l'audio.
Ora come ora, o metto un kernel che mi dia la possibilità di fare un boost delle casse, o altrimenti si fa fatica a sentire.
Qualche consiglio?
il kernel stock supporta fauxsound o scarichi l'app dal PS o usi Synapse sempre dal PS che contiene la modifica..
-
Synapse una volta installata mi dice no uci support detected, fauxsound costa due euro, non tanto per la cifra, ma cambio rom o kernel ogni tre per due, sarebbe sprecata. Ho installato kernel adiutor che mi fa modificare, ma una volta che chiudo l'app, quando la vado a riaprire la modifica non c'è più, è come se non salvasse la modifica fatta
Edit: ho avuto modo di testare fauxsound, ma anche questo mi fa lo stesso problema e cioè cambio le impostazioni, ma appena chiudo l'app e la riapro le impostazioni messe da me non ci sono più, come dicevo prima, è cose non salvare le impostazioni che vado a cambiare
-
Quote:
demarinismimmo
Synapse una volta installata mi dice no uci support detected, fauxsound costa due euro, non tanto per la cifra, ma cambio rom o kernel ogni tre per due, sarebbe sprecata. Ho installato kernel adiutor che mi fa modificare, ma una volta che chiudo l'app, quando la vado a riaprire la modifica non c'è più, è come se non salvasse la modifica fatta
Edit: ho avuto modo di testare fauxsound, ma anche questo mi fa lo stesso problema e cioè cambio le impostazioni, ma appena chiudo l'app e la riapro le impostazioni messe da me non ci sono più, come dicevo prima, è cose non salvare le impostazioni che vado a cambiare
per Synapse c'è da installare uno zip per l'errore cerca su xda, hai dato i permessi di root sotto opzioni sviluppatore?
-
-
Quote:
Vobiscum
ufficiale? :D
-
Quote:
visterne
ufficiale? :D
Certamente
-
Ma che bella notizia :)
Meno male :)
Domani full wipe e mega formattone e si mette da parte un po il modding (si spera XD)
-
Quote:
VashTheS
Ma che bella notizia :)
Meno male :)
Domani full wipe e mega formattone e si mette da parte un po il modding (si spera XD)
Già mi sono lanciato!rotfl