Visualizzazione stampabile
-
[quote name="mmaattyy" post=6889920]Ragazzi ma come mai questa realase è official eppure non mi arriva la notifica direttamente sul cell che è disponibile una nuova versione ? E' molto comodo per me scaricarla cosi almeno ho già tutto sul telefono[/QUOTE]
Ma puoi scaricarla lo stesso direttamente sul telefono cliccando sul link di download 😉
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, quando entro in casa il cellulare non si connette automaticamente al wifi, devo almeno risvegliarlo premendo il pulsante di accensione e poi si connette da solo. Come posso risolvere?
-
salve avrei una domanda anche io avendo la cyano aggiornata quindi al 5.1.1 se volessi mettere questa rom basta fare un semplice full wipe giusto mica devo rimettere radio e bootloader?? grazie
-
Certo profeta. Una domanda, ho cambiato verso questa rom dato che con la ressurection avevo blocchi anomali della tastiera stock e di fb. Succede anche a voi spesso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Ciao a tutti, quando entro in casa il cellulare non si connette automaticamente al wifi, devo almeno risvegliarlo premendo il pulsante di accensione e poi si connette da solo. Come posso risolvere?
Controlla se sotto la voce reti salvate nelle opzioni del wifi é presente la tua rete.. se c'è cancellala e ricreala mettendo il flag su memorizza psw.
Quote:
profetagranata
salve avrei una domanda anche io avendo la cyano aggiornata quindi al 5.1.1 se volessi mettere questa rom basta fare un semplice full wipe giusto mica devo rimettere radio e bootloader?? grazie
Si giusto dai lo stesso un occhio alle versioni che hai cosi vai sul sicuro..
-
Niente wakelock è un problema di rete fatto i test domani guardo meglio
-
Non riesco a cambiare l'immagine del profilo, quella in alto a sinistra nel menu notifiche.
Quando seleziono la nuova immagine, premo ok, poi però trovo sempre l'immagine standard del profilo..
SOno l'unico??
-
Quote:
VashTheS
Non riesco a cambiare l'immagine del profilo, quella in alto a sinistra nel menu notifiche.
Quando seleziono la nuova immagine, premo ok, poi però trovo sempre l'immagine standard del profilo..
SOno l'unico??
Devi farlo da G+!!
E se non abilitato vai su impostazioni google+ contatti/tieni aggiornato contatti!!
-
Quote:
VashTheS
SOno l'unico??
se non usi G+ dovrebbe funzionare aggiungendo la foto nella rubrica al contatto "IO"
-
Quote:
Vobiscum
se non usi G+ dovrebbe funzionare aggiungendo la foto nella rubrica al contatto "IO"
Ecco il problema..
Non ho installato Google più ahahahahah
Ora modifico il contatto.. Grazie mille :)