Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Controlla se sotto la voce reti salvate nelle opzioni del wifi é presente la tua rete.. se c'è cancellala e ricreala mettendo il flag su memorizza psw.
Si giusto dai lo stesso un occhio alle versioni che hai cosi vai sul sicuro..
Fatto, non cambia niente
-
Quote:
mikiwind
Fatto, non cambia niente
Controlla se hai wifi free perché di solito prendono la precedenza se li hai nascondili oppure controlla se hai il flag "evita connesioni deboli"... oppure sotto sviluppatore c'è una voce che é wifi aggressivo o una roba simile... altro cambia il canale di freq al router, altro non mi viene in mente..
-
Scusate come si abilita il task manager nella tendina notifiche?
-
Quote:
Il Burocrate
Scusate come si abilita il task manager nella tendina notifiche?
Impostazioni,menu notifiche,task manager...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Impostazioni,menu notifiche,task manager...
Incredibile come domande teoricamente banali siano utili anche ad altri :) Grazie, l'ho attivato anche io :D
-
Quote:
Vobiscum
Controlla se hai wifi free perché di solito prendono la precedenza se li hai nascondili oppure controlla se hai il flag "evita connesioni deboli"... oppure sotto sviluppatore c'è una voce che é wifi aggressivo o una roba simile... altro cambia il canale di freq al router, altro non mi viene in mente..
cos'è ?
Grazie per l'eventuale risposta
-
Quote:
mmaattyy
cos'è ?
Grazie per l'eventuale risposta
hai risolto..? quell'opzione non serve per il tuo caso é per lo switch sulla rete dati del cell , pensavo servisse ad un'altra cosa.
-
Quote:
Vobiscum
hai risolto..? quell'opzione non serve per il tuo caso é per lo switch sulla rete dati del cell , pensavo servisse ad un'altra cosa.
Mio caso ? MIssà che stai confondendo utente. A mer interessava solo sapere cosa fosse quell'opzione
-
Quote:
mmaattyy
Mio caso ? MIssà che stai confondendo utente. A mer interessava solo sapere cosa fosse quell'opzione
Ahahaha si scusa letto male il nick.. accelera lo switch tra wifi e dati cell in caso di segnale non ottimale trovi info maggiori su web cerca
lollipop aggressive wifi to cellular handover
-
Ragazzi flasho una built e la tengo per mesi senza aggiornare (al momento sono con una built del 14.04).
Mi consigliate l'ultima stabile per tenerla qualche mese od è un pò acerba su alcune cose?