Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Ragazzi flasho una built e la tengo per mesi senza aggiornare (al momento sono con una built del 14.04).
Mi consigliate l'ultima stabile per tenerla qualche mese od è un pò acerba su alcune cose?
Aggiorna.
Installa radio e bootloader di 5.1.1. E vai tranquillo.
E stabile ed anche con kernel stock la batteria va molto bene.
-
Raga ho problemi con il Google play service, monto l'ultima build. Mi crea numerosi wakeloks, ho installato wakeloks-fix indicato in qualche post precedente ma niente
-
Quote:
mikiwind
Raga ho problemi con il Google play service, monto l'ultima build. Mi crea numerosi wakeloks, ho installato wakeloks-fix indicato in qualche post precedente ma niente
Che versione di play service hai??
Io ho la 7.5.73, installata con le aroma gapps e non ho nessun wakelock.
Nel caso prova ad aggiornare...
-
Mi è sparito google now everywhere... (stesso problema per la vecchia ROM). Da cosa può dipendere? L'ho anche disisnstallato-reinstallato, ma niente...
edit: non ho risolto, ma individuato la causa... è colpa di velvet (launcher google M)
-
Uhm ma il boot quello nuovo cè già con l'ultima rella giusto?o bisogna aggiornarlo?
-
a che serve la smooth scroll mod?
-
Quote:
wonderdroid
Uhm ma il boot quello nuovo cè già con l'ultima rella giusto?o bisogna aggiornarlo?
cosa intendi per boot?
boot=bootloader
rella=release.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quote:
iakopo
a che serve la smooth scroll mod?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2631137
mai usato non ho problemi di scroll ne nelle foto ne in altre app.. prova e vedi se hai giovamento.. c'è per la release del 3/6.. fatti per sicurezza un Nandroid prima di installare.
-
Quote:
VashTheS
Che versione di play service hai??
Io ho la 7.5.73, installata con le aroma gapps e non ho nessun wakelock.
Nel caso prova ad aggiornare...
7.5.71, dove trovo l'app per aggiornare? Ho le banks
-
Vobi ho visto che in prima pagina bisogna aggiornare il bootloader ma in teoria già euphoria cè ?
-
Quote:
wonderdroid
Vobi ho visto che in prima pagina bisogna aggiornare il bootloader ma in teoria già euphoria cè ?
No.
Bootloader e radio li aggiorni dalla factory image o scaricando dei file flashabili appositi.