Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
7.5.71, dove trovo l'app per aggiornare? Ho le banks
vai su apkmirror
-
Quote:
visterne
vai su apkmirror
Si ma non so quale versione, gli ultimi tre numero cambiano in base a non so che
-
Quote:
mikiwind
Si ma non so quale versione, gli ultimi tre numero cambiano in base a non so che
vai in impostazioni google - sui 3 puntini in alto: guida e feedback - info versione. Io ad esempio ho la xxx-438 e di conseguenza scarico la xxx-438 dal sito apkmirror.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Beatiful widget ed altre applicazioni meteo non aggiornano i dati (pur con tutte le autorizzazioni attive). Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Ganzdroid
Beatiful widget
Io ho questa e funge senza problemi... hai attivi i dati e la posizione (sia in app che in android?)
-
Quote:
Al3xI98O
Io ho questa e funge senza problemi... hai attivi i dati e la posizione (sia in app che in android?)
Sì... tutto attivo. L'app rimane con i punti interrogativi.
Edit: dopo circa 4 ore che avevo posizionato il widget ha deciso di aggiornarsi... Non so come o perchè. Ero già intenzionato a piallare tutto il prima possibile
-
Hola, scusate ma qualcuno sa come mai sono quasi 2 mesi che non arriva un aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
EneaMeeta
Hola, scusate ma qualcuno sa come mai sono quasi 2 mesi che non arriva un aggiornamento ufficiale?
Ma non è arrivato pochi giorni fa? <<Last build 03/6>>
-
Quote:
Al3xI98O
Ma non è arrivato pochi giorni fa?
Mah sinceramente via ota non ho nessuna notifica, inoltre se vado alla pagina di download da ancora come ultima disponibile quella del 28/4
-
Quote:
EneaMeeta
Mah sinceramente via ota non ho nessuna notifica, inoltre se vado alla pagina di download da ancora come ultima disponibile quella del 28/4
è per tutti cosi. Se vuoi l'ultima realase devi scaricarla da qua e inserirla nel telefono.