Visualizzazione stampabile
-
ancora esiste il bug di LP del tasto spegni schermo che si ripercuote anche sul tasto virtuale nella navbar rendendolo di fatto inutile.
Possibile che non sia stato ancora fixato?
Non c'è una soluzione definitiva alternativa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
ancora esiste il bug di LP del tasto spegni schermo che si ripercuote anche sul tasto virtuale nella navbar rendendolo di fatto inutile.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io, in due giorni, non ho mai riscontrato tale problema............anche se ne ho sentito spesso parlare...
-
Quote:
maat
Androidiani App
Se non vuoi bug torna a KK
Quote:
pado11
Io, in due giorni, non ho mai riscontrato tale problema............anche se ne ho sentito spesso parlare...
2 giorni sono pochi per avere un riscontro, prima o poi il "problema" ti si presenterà, per risolvere premere consecutivamente un paio di volte in sequenza il tasto power e volume -, in questo modo il tasto power si rimette a funzionare come se nulla fosse..
-
Credo a tutti, ma vi garantisco che io con nessuna rom (neanche questa che ho avuto per qualche mese) ho mai riscontrato il problema del tasto power.
-
Io ho cambiato tante rom e le cambiavo per il problema del tasto spegni. Si verifica con tutte le rom Lollipop
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Anche io come Vespino non ho mai avuto il problema del tasto spegnimento,dalla prima release di Euphoria ,passato a Screw,e tutt ora Euphoria,mai presentato il problema....boh.
-
Quote:
vespino75
Credo a tutti, ma vi garantisco che io con nessuna rom (neanche questa che ho avuto per qualche mese) ho mai riscontrato il problema del tasto power.
Quote:
roberto207
Anche io come Vespino non ho mai avuto il problema del tasto spegnimento,dalla prima release di Euphoria ,passato a Screw,e tutt ora Euphoria,mai presentato il problema....boh.
Androidiani App
Ohi...anch'io!
...parlo "piano" altrimenti finisce che capita anche a me ([emoji23])...però, anch'io non ho mai avuto tale problema...né su Screw'd (usata tanti mesi), Purity, Resurrection Remix (almeno un mese), DU (pochi giorni) ed ora Euphoria (da tre giorni).......speriamo! [emoji16]
-
Io ho provato praticamente tutte le rom presenti nel forum, ma mi sento di dire che non ho avuto il problema solo con le rom stock, stock based ed euphoria, in quanto sono tra quelle che ho utilizzato per davvero un sacco di tempo.
La rom in genere che mi ha dato più problemi di tutti, perché magari con numerosi bug o crash abbastanza frequenti è l'Official cyano, soprattutto la AOSP.
FINE OT, FINE MIA IMHO EXPERIENCE XD
-
No le aosp sono solo limitate in alcune funzioni ma problemi non ne hanno,semmai le cyano con i loro kernel sperimentali,euphoria mi dà il meglio di quando avevo slim e affidabilità,a livello di api sono molto bravi,la mahdi non la usavo ma quando sono passato a questa è la manna!!
-
ovviamente non è un problema limitante.
Uso spesso il doppio tocco per spegnere lo schermo, però è strano comunque.