Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io problema al tasto power...ho installato l'app per il riavvio e sono tranquillo. Devo dire inoltre che questa rom è la prima LP che si avvicina alla durata batteria che ho con le rom KK...ce l'ho da una settimana e ne sono molto contento.
-
Salve ragazzi ho installato l ultima versione della ROM e come gapps ultime banks. Pero non ho più il playstore e mi compare per le altre app che la piattaforma non è supportata. Qualche idea??
-
Scusa la domanda banale.. Ma hai usato le gapps per android 5.1.1? Anche Io uso le banks e non ho problemi.
-
Si mi puoi linkare le tue gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Salve ragazzi ho installato l ultima versione della ROM e come gapps ultime banks. Pero non ho più il playstore e mi compare per le altre app che la piattaforma non è supportata. Qualche idea??
Prova con le slim gapp zero
Le trovi qui :
http://209.95.39.164/Gapps/Lollipop/5.1/
Mai avuto problemi
-
-
Quote:
morfances
ora provo queste che mi hai linkato, puo essere che non ho aggiornato il bootloader HHZ12h?
-
Quote:
Abit
ora provo queste che mi hai linkato, puo essere che non ho aggiornato il bootloader HHZ12h?
Beh se non l'avevi fatto non ti faceva flashare la ROM. Io credo sia un problema di gapps
Fammi sapere. Se puoi fai full wipe altrimenti fai cosi
Wipe cache
Wipe dalvilk cache
Wipe system
Flash euphoria
Flash slim gapps zero
Reboot
-
Quote:
morfances
Beh se non l'avevi fatto non ti faceva flashare la ROM. Io credo sia un problema di gapps
Fammi sapere. Se puoi fai full wipe altrimenti fai cosi
Wipe cache
Wipe dalvilk cache
Wipe system
Flash euphoria
Flash slim gapps zero
Reboot
ho aggiornato il bootloder e ho scaricato queste gapps: Slim_zero_gapps.BETA.5.1.build.0.x-20150620
rifaccio tutta la procedura e vi faccio sapere?
-
1 allegato(i)
Niente da fare continuo ad avere questo problemaAllegato 145687