Ragazzi per me il bootloader non centra nulla. Io ho quello della factory 4.4.4 e sono su euphoria....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per me il bootloader non centra nulla. Io ho quello della factory 4.4.4 e sono su euphoria....
Io mi sono trovato benissimo con quelle modulari dotate di aroma installer. Il pacchetto è da 500mb, ma ti permette di personalizzare completamente l'installazione
Il problema gapps è dovuto alle ultime io ho risolto facendo factory con lp e riflasshando euphoria da 0 ma stando a quanto riportano in giro può essere anche un problema loro,contatta l'assistenza google e spiegagli il problema. @spock sei l'anomalia:)) ci posti uno screen del tuo bootloader?
Ragazzi, mi caricate uno screnshoot della modalità risparmio batteria(opzioni colore?)
E ti dirò di più...flashando la factory lollipop 5.1.1 e poi provando a installare euphoria mi rimaneva in bootloop continuò. Inoltre problemi con la dimensione del file system per le gapps. Riflashato la factory 4.4.4 e nessun problema.
Ciao a tutti stamattina ho pensato bene di flashare la euphoria del 22/06, faccio un full wipe (dalvik- cache - system - data - internal) poi tramite otg ho flashato tutto, quindi rom, gapps e supersu, riavvio e dopo la boot animation e l'avvio di android scaricando 89 files, vedo schermo nero ma con la possibilità di accedere al menù spegnimento. Cosa potrebbe essere accaduto? ho sbagliato qualche passaggio?
non è che hai usato le gapps modulari e non hai flashato la home?
Ho usato le slim gapps zero, non vanno bene?
Riflesha tutto e via.
Per sicurezza riscarica ROM e gapps e controlla che siano integri.
Io come gapps mi sto trovando estremamente bene con le Open gapps aroma.
Seleziono e rimuovo tutto quello che voglio, ed in un unico pacchetto ho stock, full, mini ecc.