Ragazzi per me il bootloader non centra nulla. Io ho quello della factory 4.4.4 e sono su euphoria....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi per me il bootloader non centra nulla. Io ho quello della factory 4.4.4 e sono su euphoria....
Io mi sono trovato benissimo con quelle modulari dotate di aroma installer. Il pacchetto è da 500mb, ma ti permette di personalizzare completamente l'installazione
Il problema gapps è dovuto alle ultime io ho risolto facendo factory con lp e riflasshando euphoria da 0 ma stando a quanto riportano in giro può essere anche un problema loro,contatta l'assistenza google e spiegagli il problema. @spock sei l'anomalia) ci posti uno screen del tuo bootloader?
Memento audere semper
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ragazzi, mi caricate uno screnshoot della modalità risparmio batteria(opzioni colore?)
Ultima modifica di alex71184; 22-06-15 alle 21:27
E ti dirò di più...flashando la factory lollipop 5.1.1 e poi provando a installare euphoria mi rimaneva in bootloop continuò. Inoltre problemi con la dimensione del file system per le gapps. Riflashato la factory 4.4.4 e nessun problema.
wonderdroid (22-06-15)
Ciao a tutti stamattina ho pensato bene di flashare la euphoria del 22/06, faccio un full wipe (dalvik- cache - system - data - internal) poi tramite otg ho flashato tutto, quindi rom, gapps e supersu, riavvio e dopo la boot animation e l'avvio di android scaricando 89 files, vedo schermo nero ma con la possibilità di accedere al menù spegnimento. Cosa potrebbe essere accaduto? ho sbagliato qualche passaggio?
non è che hai usato le gapps modulari e non hai flashato la home?
Ho usato le slim gapps zero, non vanno bene?
Riflesha tutto e via.
Per sicurezza riscarica ROM e gapps e controlla che siano integri.
Io come gapps mi sto trovando estremamente bene con le Open gapps aroma.
Seleziono e rimuovo tutto quello che voglio, ed in un unico pacchetto ho stock, full, mini ecc.