Ho provato anche con le banks, ma stesso problema. Ora provo a riscaricare la Rom. Come supersu ho messo la 2.49 che è in beta, potrebbe essere questo il problema?
Edit: Ho provato, ma niente ancora schermata nera. Provo le Aroma
Ho provato anche con le banks, ma stesso problema. Ora provo a riscaricare la Rom. Come supersu ho messo la 2.49 che è in beta, potrebbe essere questo il problema?
Edit: Ho provato, ma niente ancora schermata nera. Provo le Aroma
Ultima modifica di atomikiller; 24-06-15 alle 13:46
Si ho già flashato il bootloader e radio nuovi
Edit: Cambiando Rom e lasciando le stesse gapps funziona tutto normalmente, ora provo a ritornare con euphoria
Edit edit: Ho risolto così![]()
Ultima modifica di atomikiller; 24-06-15 alle 15:02
Il kernel stock ha il fast charge?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Raga io ho ancora problemi di battery drain con play services, monto le BaNkS-dynamic-gapps-L-6-6-15 e il play services è aggiornato alla 7.5.74 come risolvo?
OnePlus 9
Io ho la versione del 16 col suo kernel stock, appena tolto dalla carica al 100% mi segna 2 giorni e 6 ore residue, direi che va benone..
Ho solo una curiosità, qualcuno sa se è possibile implementare il fast charge senza cambiare kernel?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
È una feature del kernel...perciò lo devi cambiare
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Dato che code blue è dismesso, quale alternativa che supporta anche i dt2w e che abbia simili prestazioni fluidità/batteria..
Ultima modifica di EneaMeeta; 28-06-15 alle 13:08
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........