Visualizzazione stampabile
-
Beh se non mi sbaglio nella mahdi c'era "solo" Halo e solo con halo non potevi spostare o ridimensionare le finestre. QUel modulo era stato fatto apposta per poter ridimensionare/spostare le finestre di halo. Qui c'è un video che fa vedere come funziona: https://www.youtube.com/watch?v=n-DFPKg-RWk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffaa
Beh se non mi sbaglio nella mahdi c'era "solo" Halo e solo con halo non potevi spostare o ridimensionare le finestre. QUel modulo era stato fatto apposta per poter ridimensionare/spostare le finestre di halo.
Su un 5 pollici per me halo era più che sufficiente, poter aprire un app sopra l'altra ad esempio la calcolatrice sopra un foglio di lavoro, oppure il calendario per controllare una data mentre di sta messaggiando con qualcuno, o ancora rispondere immediatamente a un messaggio mentre magari si stava scrivendo una mail, andava più che bene, sinceramente la possibilità di rimpicciolirle per aprirne più contemporaneamente, un 5 pollici, lo trovo leggermente piccolo..
Niente da dire su device con più pollici, grande cosa..
Comunque, tornando in topic, se è stata implementata nella unofficial, probabile che venga aggiunta nella prossima release official, basta avere pazienza..
-
è uscita un'altra unofficial sempre con multiwindows con il fix di chrome (sempre riferito al mw) per chi volesse provarla https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347769749
-
Scusate l'ot, ma ho provato a cercare ovunque ma non riesco a trovare risposta, mi pare era già stato chiesto ma non ricordo quando.
Le unofficial possono essere flashate sopra alle official e viceversa come fosse un semplice aggiornamento?
Senza dover fare wipe data ogni volta?
Grazie mille e scusate ancora..
-
Quote:
EneaMeeta
Scusate l'ot, ma ho provato a cercare ovunque ma non riesco a trovare risposta, mi pare era già stato chiesto ma non ricordo quando.
Le unofficial possono essere flashate sopra alle official e viceversa come fosse un semplice aggiornamento?
Senza dover fare wipe data ogni volta?
Grazie mille e scusate ancora..
Può andarti bene come potresti avere dei problemi..
L'unico metodo è tentare..
Si consiglia sempre un full wipe.
Però per esempio io in passato sono passato più volte da unofficial euphoria ad official e non ho mai avuto grossi problemi ( qualche impostazione si incagliava, ma niente di che)
-
Quote:
VashTheS
Può andarti bene come potresti avere dei problemi..
L'unico metodo è tentare..
Si consiglia sempre un full wipe.
Però per esempio io in passato sono passato più volte da unofficial euphoria ad official e non ho mai avuto grossi problemi ( qualche impostazione si incagliava, ma niente di che)
Per full intendi cache, dalvik e system?
Oppure oltre a quelli anche data?
-
Full intende tutto tranne internal storage
-
Ok quindi anche data, mica voglia di ribaltare tutto, aspetto le news sulla official..
-
Ma chrome non è delle gapps?
-
Quote:
wonderdroid
Ma chrome non è delle gapps?
Certo, fa parte delle Gapps.
Poi dipende sempre dal pacchetto che hai scelto..